X


Flavio Insinna, addio campionessa de L’Eredità: “Ciao, tesoro mio”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 1 marzo

L’Eredità, la campionessa dei record ha perso. Flavio Insinna la saluta e sfiora la commozione

Sconfitta inaspettata quella della campionessa Benedetta nella puntata de L’Eredità di oggi, domenica 1 marzo 2020, denominata, non a caso, L’Eredità weekend. A rischio eliminazione assieme al concorrente Valerio, l’ormai ex campionessa Benedetta è stata sconfitta prima del triello. E il padrone di casa Flavio Insinna si è dispiaciuto non poco per la sua uscita di scena. Al momento dei saluti, il pubblico in studio ha iniziato un lungo e caloroso applauso, mentre il conduttore, dopo alcuni secondi di silenzio, durante i quali ha anche chiuso gli occhi, non ha potuto fare a meno di salutare Benedetta spendendo per lei bellissime parole.

Flavio Insinna quasi commosso per la sconfitta della campionessa Benedetta a L’Eredità

Avvicinandosi alla campionessa de L’Eredità Benedetta (ieri sera protagonista di un colpo di scena alla ghigliottina), Flavio Insinna, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 6 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ha asserito:

In bocca al lupo per tutto, Benedetta: per la tesi e per la vita che sarà! E se magari qui da noi ti sei scoperta ancora più forte e ancora più bella, a noi fa piacere. Ciao ragazza dei record, tesoro mio!

“Voglio ringraziarvi tutti perchè stare qui con voi è stato bellissimo” ha quindi risposto Benedetta, prima di lasciare lo studio dopo circa un mese dall’inizio della sua avventura.

L’Eredità, Flavio Insinna saluta Benedetta. Antonella è la nuova campionessa in carica

Triello giocato da Valerio, Ilaria e Antonella, poi, a L’Eredità, dove subito dopo a sfidarsi al duello sono state le due donne. Alla fine è stata Antonella a diventare la nuova campionessa de L’Eredità, rivelando di aver già partecipato al quiz dieci anni fa! Arrivata al termine della ghigliottina con quasi 50.000€, non è riuscita, però, ad indovinare la parola corretta, dando come risposta “passato” anziché “controllo”.