X


Lino Guanciale gira una serie internazionale: trama e quando va in onda

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Lino Guanciale in L'allieva 3

Lino Guanciale: a maggio iniziano le riprese della serie internazionale Survivors

Lino Guanciale, il golden boy della fiction italiana, è sul set de L’allieva 3 con Alessandra Mastronardi. Ma a maggio l’attore abruzzese, salvo clamorose sorprese o smentite, inizierà a girare una serie internazionale: Survivors (I sopravvissuti). L’annuncio dell’inizio delle riprese è stato dato dalla direttrice di Rai Fiction, Eleonora Andreatta, alla Berlinale 2020. Survivors sarà composta da 12 episodi di 50 minuti per un totale di 6 puntate. La storia dovrebbe essere ambientata a Genova ma non si esclude Trieste come possibile location. Trieste è una città cara sia a Lino Guanciale che al regista di Survivors Carmine Elia perchè qui è stata girata La porta rossa, altro grande successo dell’attore abruzzese di cui presto si girerà la terza e ultima stagione. Lino Guanciale dovrebbe vestire i panni di Luca, uno dei 15 naufraghi scomparsi dalla nave Arianna. Survivors dovrebbe andare in onda su Rai1 o su Rai2 ma non si sa ancora quando, verosimilmente a inizio 2021.

Lino Guanciale recita in Survivors: trama e anticipazioni della nuova fiction Rai

Qual è la trama di Survivors, la serie internazionale che Lino Guanciale inizierà a girare a maggio? E’ una serie di genere mistery. La protagonista è una barca a vela, Arianna, che dopo essere salpata da un piccolo porto della Liguria viene distrutta. Spariscono in mare l’imbarcazione e tutti i membri dell’equipaggio. Dopo un anno, però, viene ritrovato il relitto della barca e anche sette persone a bordo. Ma le persone salpate su Arianna un anno prima erano dodici non sette. Che fine hanno fatto e quale indicibile segreto nascondono i superstiti?

L’allieva 3 anticipazioni: Lino Guanciale torna nei panni del dottor Conforti

Lino Guanciale, che di recente ha vinto un’altra sfida sta finendo di girare L’allieva 3 con Alessandra Mastronardi. La coppia formata da Alice Allevi e il dottor Claudio Conforti tornerà a far compagnia ai telespettatori di Rai1 quasi sicuramente nell’autunno 2020. Non resta che aspettare!