X


Domenica Live, Verissimo e #CR4 sospesi: la decisione di Mediaset

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Programmi Tv
doto domenica live verissimo cr4 sospesi coronavirus

Domenica Live, Verissimo e #CR4 cancellati: Mediaset prende una decisione drastica

Mediaset ha deciso di rivoluzionare il palinsesto delle sue reti: Domenica Live, Verissimo e #CR4 non andranno in onda nelle prossime settimane. Il comunicato è arrivato pochi minuti fa. Nonostante i successi in termini di ascolti, pare che i Vertici del Biscione abbiamo deciso di modificare i palinsesti e rafforzare l’offerta informativa sull’attualità. Il coronavirus che sta attanagliando l’Italia in queste ultime tre settimane sta avendo delle ripercussioni anche sulle trasmissioni televisive. Domenica Live, Verissimo e #CR4 sono stati sospesi, non andranno in onda e saranno sostituiti da speciali del Tg5 per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza coronavirus. I programmi di infotainment che rimarranno in onda su Canale 5, invece, saranno Mattino 5 e Pomeriggio 5 che si orienteranno sempre di più sui temi legati al coronavirus, lasciando fuori il gossip e lo spettacolo.

Verissimo, Domenica Live e #CR4 non andranno in onda per il coronavirus: il comunicato Mediaset

Il coronavirus stravolge i palinsesti televisivi. Mediaset ha diffuso un comunicato nel quale si apprende che Verissimo, Domenica Live e #CR4 non andranno in onda per lasciare spazio all’informazione completa sull’emergenza sanitaria del coronavirus che stiamo vivendo e rafforzare in questo modo le testate dedicate all’attualità in diretta. Niente Verissimo con Silvia Toffanin sabato, niente Domenica Live con Barbara D’Urso e niente #CR4 – La Repubblica delle Donne con Piero Chiambretti sino a data da destinarsi. Il coronavirus ha colpito anche una delle redazioni più note dello spettacolo: Le Iene è stato sospeso e non verrà trasmesso per ben due settimane dal momento che uno dei collaboratori al programma è risultato positivo. Notizia dell’ultima anche Nicola Porro ha il coronavirus e Quarta Repubblica non andrà in onda a partire da questa sera, lunedì 9 marzo.

Domenica Live, Verissimo e #CR4 sospesi per coronavirus: Mediaset modifica Rete4

Oltre ad annunciare la sospensione di Domenica Live, Verissimo e #CR4, Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto di Rete 4 per offrire ai telespettatori sette prime serate su sette di attualità in diretta. Come si evince dal comunicato dell’azienda, infatti, i consueti programmi di approfondimento della rete copriranno con un grande sforzo professionale e produttivo l’intera settimana, “assicurando ai telespettatori un’informazione puntuale, approfondita e completa”.