X


GF Vip in onda da Milano: Alfonso Signorini lontano da Pupo e Wanda Nara

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip attaccato

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini in onda da Milano: anticipazioni della puntata di mercoledì 11 marzo

L’Italia intera è assediata dal coronavirus. Per far fronte alla necessità di informazione nell’emergenza, Mediaset sta adeguando i palinsesti delle sue reti facendo una rivoluzione, tra conduttori risultati positivi al coronavirus e programmi sospesi. Grande Fratello Vip va in onda mercoledì 11 marzo: nessuna sospensione per la quarta edizione del reality show che sarà trasmessa regolarmente, ma con qualche anomalia. Come anticipato da Trendit, Alfonso Signorini condurrà GF Vip da Milano. Il presentatore, per l’occasione, occuperà lo studio di Piero Chiambretti in cui va in onda #CR4 – La Repubblica delle Donne. Secondo le anticipazioni del GF Vip di mercoledì 11 marzo, il padrone di casa Alfonso Signorini si collegherà con i concorrenti reclusi nella Casa di Cinecittà e comunicherà gli ultimi sviluppi sul coronavirus e i cambiamenti della diretta da Roma a Milano.

Alfonso Signorini conduce Grande Fratello Vip da Milano: Pupo e Wanda Nara in diretta da Roma

Nessuna sospensione, dunque, per la puntata di mercoledì del GF Vip, nè alcuna sostituzione per la conduzione. Nelle scorse ore si era ipotizzato che al posto di Signorini sarebbero state chiamate una tra Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, storiche conduttrici del reality show, la prima della versione classica e la seconda dell’edizione Vip. Alfonso Signorini condurrà mercoledì il Grande Fratello Vip da Milano, mentre gli opinionisti della quarta edizione Pupo e Wanda Nara saranno presenti nello storico studio del reality show in Roma. Il cantante e la moglie di Icardi commenteranno la puntata del GF Vip di mercoledì in collegamento con il conduttore dallo studio di #CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti sospeso insieme a Forum, Domenica Live e Verissimo, per lasciare spazio all’informazione a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Nelle scorse ore Signorini e GF Vip hanno preso una decisione sui concorrenti riguardo il coronavirus.

Anticipazioni GF Vip, Alfonso Signorini ha un problema: l’eliminato non sarà intervistato?

Nella puntata di mercoledì 11 marzo del GF Vip Alfonso Signorini darà l’esito del televoto settimanale. Uno tra Fabio Testi, Asia Valente e Sara Saldati dovrà lasciare la Casa. Chi perderà al televoto potrebbe non fare l’ingresso in studio, dal momento che Alfonso Signorini è bloccato a Milano. Inoltre l’eliminato dal GF Vip non potrà essere accolto dall’applauso del pubblico perchè non ci sarà, come disposto dai decreti emanati dal Governo che ha vietato alle trasmissioni tv di avere persone in studio.