X


Anticipazioni GF Vip, Signorini bloccato: salta la puntata di mercoledì?

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Grande Fratello

AGGIORNAMENTO: In serata è arrivata l’attesa decisione sul GF Vip. Di cosa si tratta? E’ stato deciso che Alfonso Signorini presenterà la prossima puntata del Grande Fratello Vip dallo studio di CR4 – La Repubblica delle donne a Milano. Difatti il conduttore, come tutti sapranno bene, non può spostarsi dalla città meneghina e andare a Roma per via delle ordinanze governative per contrastare l’epidemia da Coronavirus. I due opinionisti, Wanda Nara e Pupo, parteciperanno al reality, ma solo in collegamento. Appuntamento quindi a Mercoledì prossimo con una nuova puntata del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini bloccato a Milano: puntata di Mercoledì a rischio?

L’epidemia da Coronavirus sta stravolgendo anche i palinsesti Rai e Mediaset. Proprio l’Azienda di Cologno Monzese ha già annunciato ufficialmente tramite uno stringato comunicato stampa che salteranno Verissimo, CR4 – La Repubblica delle donne e Domenica Live in quanto i giornalisti verranno impiegati solo ed esclusivamente per seguire minuto dopo minuto l’evoluzione del Coronavirus nella Penisola. Ma purtroppo non è finita qua perchè Davide Maggio, giusto poco fa, ha rivelato un clamoroso retroscena sul GF Vip. Difatti, in base alle indiscrezioni riportate dal popolare blogger su twitter, Mediaset starebbe decidendo in questi minuti il da farsi sulla puntata di Mercoledì prossimo. Il motivo? Pare che Alfonso Signorini sia al momento bloccato a Milano (zona rossa). Per tale ragione non potrebbe condurre dallo studio romano il reality. La puntata del Grande Fratello Vip di Mercoledì prossimo potrebbe saltare?

Alfonso Signorini in collegamento da Milano per condurre il GF Vip 2020? L’indiscrezione

Il blogger Davide Maggio, direttamente sul suo profilo personale di twitter, ha anche rivelato un altro possibile retroscena sulla prossima puntata del Grande Fratello Vip. Difatti pare che Mediaset, visto che Alfonso Signorini sarebbe bloccato a Milano, starebbe vagliando l’ipotesi di fargli condurre il programma in collegamento da un hotel meneghino:

“A proposito di #GFVip, Mediaset sta capendo il da farsi. Si è addirittura pensato di fare condurre Signorini dall’albergo in cui alloggia.”

Ovviamente i fan sono rimasti totalmente spiazzati da questo incredibile colpo di scena. Non è da escludere però che la nuova puntata del GF Vip prevista Mercoledì prossimo (stasera non sarebbe andata in onda comunque per non scontrarsi con Montalbano), potrebbe anche saltare.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini sostituito da Alessia Marcuzzi?

Molti fan, appena hanno letto la notizia che Alfonso Signorini sarebbe bloccato a Milano e quindi impossibilitato ad andare a Roma per condurre la puntata di Mercoledì prossimo del GF Vip, hanno avanzato un’interessante ipotesi. Quale? Dare in mano momentaneamente il Grande Fratello Vip alla conduttrice Alessia Marcuzzi, la quale ha già presentato la versione nip del programma per tantissimi anni. Oltretutto la conduttrice è residente Roma e quindi non avrebbe alcun problema in particolare. Mediaset prenderà in seria considerazione questa proposta mossa dai telespettatori sui social?