X


Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo separati, fan tuona: “Fanno ridere!”

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Musica
foto gigi d'alessio anna tatangelo non si sposano

Anna Tatangelo dice addio a Gigi D’Alessio, fan li critica: “Fanno ridere”

Alla fine è arrivato l’annuncio che ha sancito definitivamente la loro separazione: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati. Con un comunicato pubblicato sul loro profilo Instagram hanno dichiarato di aver tentato in tutti i modi di salvare la loro storia d’amore ma non ci sono riusciti. La relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è durata quasi sedici anni con un figlio e una grave crisi, che sembrava superata ma così non era. Tina di Napoli ha scritto alla Posta dei Lettori di Alessandro Cecchi Paone per il settimanale Nuovo Tv attaccandoli: “Fanno ridere!”, sostenendo che i due cantanti sono incoerenti perchè prima mettono in piazza il loro privato e poi chiedono il rispetto della privacy:

“Ma, dico io, se davvero vuol che non si parli di te, perchè spiattelli in pubblico i fatti tuoi? Questo è un mistero”.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo attaccati, Alessandro Cecchi Paone: “Scarsa professionalità”

La lettrice del noto settimanale Nuovo Tv, Tina di Napoli, dopo aver attaccato Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha dichiarato che i due sono due e veri maestri nel rende pubblica la loro storia privata e, in un secondo momento, chiedere il massimo rispetto e riservatezza per la loro separazione. Negli ultimi giorni il figlio ha rotto il silenzio sulla loro lontananza svelando qualche retroscena. Alessandro Cecchi Paone, giornalista, divulgatore scientifico e opinionista di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha dichiarato che si tratta di scarsa professionalità di chi gestisce l’immagine di alcune star, come la loro, divulgare messaggi social quando ci si lascia. Ovviamente è una critica che non riguarda solo il caso della separazione di Gigi e Anna, ma quello di molti altri protagonisti dello show business che non vengono aiutati a fare scelte di fondo che poi vanno mantenute rigorosamente. Per Alessandro Cecchi Paone ci sono almeno tre modelli a cui ispirarsi: quello di Mina, la cantante che ha scelto di ritirarsi a vita privata moltissimi anni fa e non fare più apparizioni televisive, quello di Fedez e Chiara Ferragni, che postano assolutamente tutto sui social, figlio compreso; quello di Tiziano Ferro, che ha fatto coming out per la sua serenità e per aiutare la comunità Lgbt.

Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio non ha accettato i suoi cambiamenti? Il retroscena

Negli ultimi giorni sono state raccolte da diversi settimanali voci vicine ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che hanno sostenuto che c’è stato un cambiamento radicale della cantante di Sora non accettato dal napoletano. Da ragazza acqua e sapone della porta accanto a vamp che fa girare la testa a tutti. Negli ultimi anni, infatti, lei ha avuto una vera e propria svolta decisamente attraente che Gigi D’Alessio non è riuscito mai ad accettare fino in fondo? Sarà vero? Ah saperlo! (cit. Dandolo).