X


Grande Fratello Vip, Antonella Elia dispiaciuta: “Questa è la mia colpa”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Grande Fratello Vip Antonella Elia

Antonella Elia al GF Vip torna a parlare di sua mamma Paola: “La mia irragionevolezza è la mia più grande colpa”

Nella puntata del Grande Fratello Vip di Mercoledì scorso, Antonella Elia ha ricevuto una bellissima lettera da parte della sua mamma acquisita Paola. Un gesto questo importantissimo visto che le due, in questi ultimi due anni, non si sono più viste nè sentite. E proprio a tal proposito Antonella Elia, nell’ultimo daytime del GF Vip andato in onda su Canale 5, si è sfogata, ammettendo di aver finalmente capito di aver perso troppo tempo a non parlarle per futili motivi. Per tale ragione la Elia, sempre direttamente dal confessionale della casa più spiata dagli italiani, ha svelato:

“Da Mercoledì scorso ho capito che bisogna rendere il tempo meraviglioso…La mia irragionevolezza è la mia più grande colpa, ma da questo momento lascerò parlare solo il mio cuore…”

Insomma pare evidente una cosa: Alfonso Signorini, con il suo reality vip, è riuscito a riavvicinare Antonella Elia alla sua mamma acquisita Paola.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia fa una promessa a sua mamma Paola: “Ti dimostrerò il mio amore”

Antonella Elia, dopo aver dichiarato nel confessionale del GF Vip di aver capito di aver sbagliato a chiudere i rapporti con la mamma Paola, ha anche colto l’occasione per farle una promessa. Di cosa si tratta? In pratica la donna, con gli occhi pieni di lacrime, ha promesso alla sua mamma acquisita che d’ora in poi dimostrerà anche con i fatti tutto l’amore che prova nei suoi confronti:

“Grazie, mamma, ti ho amato al primo sguardo e ti amerò per sempre. Ma d’ora in poi riuscirò a dimostrartelo…”

E proprio con questa promessa di Antonella Elia al Grande Fratello Vip si è chiusa la puntata di oggi.

Anticipazioni GF Vip, Aristide Malnati fa da personal trainer a Antonella Elia: la reazione dei telespettatori

Stamattina Antonella Elia, la quale è stata criticata da Licia Nunez, si è svegliata di buona lena nella casa del Grande Fratello Vip. Difatti la donna ha iniziato a fare subito dell’esercizio fisico. E come personal trainer ha voluto nientepopodimeno che Aristide Malnati. Un momento questo che ha fatto molto sorridere il pubblico a casa, il quale su twitter ha già dichiarato di sperare di poter vedere i due concorrenti del GF Vip ancora in simili situazioni.