X


Avanti un altro salta stasera. Barbara d’Urso in onda fino alle 20.00

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Programmi Tv
Foto Avanti un altro ritardo d'Urso Bonolis

Avanti un altro cancellato stasera: Paolo Bonolis sostituito da Barbara d’Urso

Già la vita è decisamente dura e infausta in questo particolare periodo storico e Mediaset ha deciso di sospendere diversi programmi leggeri e frizzanti che sarebbero stati in grado di allietare questi giorni di isolamento forzato. Questa sera Barbara d’Urso, dopo le due volte precedenti con i discorsi del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, si è allungata ancora una volta con Pomeriggio Cinque facendo saltare Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Infatti Canale 5 ha deciso di mandare in onda la preghiera solitaria (Benedizione Urbi et Orbi) di Papa Francesco nella piazza vuota di San Pietro.

Barbara d’Urso sostituisce Avanti un altro: Pomeriggio Cinque in onda fino alle 20.00

La notizia è chiara: niente Avanti un altro questa sera. Paolo Bonolis e Luca Laurenti, gli ultimi baluardi dell’allegria e del sorriso in questi tempi bui, sono stati sostituiti da Barbara d’Urso con Pomeriggio 5 in onda fino alle ore 20, poco prima dell’inizio del TG5. Si è deciso di mandare in onda la preghiera del Papa in una piazza vuota in mondovisione al fine di alleviare le pene di coloro che hanno perso un loro caro a causa del coronavirus. Su Avanti un altro sospeso si è espresso anche il grande Maurizio Costanzo.

Pomeriggio 5 ancora in onda. Barbara d’Urso: “Il Papa era claudicante”

E’ stata mandata in onda su Canale 5 a Pomeriggio Cinque la Benedizione Urbi et Orbi di Papa Francesco nella piazza vuota di San Pietro. Barbara d’Urso ha spiegato che è stato un evento storico anche se il “Papa era un po’ piegato, claudicante”. Neanche per la massima carica della Chiesa Cattolica deve essere un momento facile, e spera che le sue parole abbiano raggiunto più persone possibili.