X


Avanti un altro sospeso, parla Costanzo: “Paolo Bonolis ha ragione!”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Programmi Tv
Foto Maurizio Costanzo Paolo Bonolis

Maurizio Costanzo su Avanti un altro sospeso: “Paolo Bonolis ha le sue ragioni!”

Mediaset ha deciso di sospendere diversi programmi: Forum con Barbara Palombelli, Uomini e Donne con Maria De Filippi, Silvia Toffanin con Verissimo, ma anche Domenica Live e #CR4 – La Repubblica delle Donne. Tra i tanti programmi sospesi a causa dell’emergenza coronavirus c’è anche Avanti un altro, che non necessitava affatto di puntate registrate in più, visto che, come ha affermato Paolo Bonolis sui social, il prodotto è stato consegnato a Mediaset in maniera completa. Il conduttore si è lamentato, e a una lettera di un telespettatore pubblicato su Nuovo Maurizio Costanzo ha ribadito: “Paolo Bonolis ha le sue ragioni: lo svaglio serve al pubblico per sorridere in questo periodo”.

Avanti un altro sospeso, spettatore scrive a Costanzo: “C’è bisogno di freschezza!”

In un momento difficile come questo la televisione non può essere monopolizzata dagli aggiornamenti sulla situazione coronavirus. Per questo molti telespettatori si sono chiesti perché Mediaset abbia deciso di mandare in onda le repliche di Avanti un altro invece delle puntate nuove, visto e considerato che non c’è bisogno di registrare nuove puntate. Paolo Bonolis, che ha raccontato della quarantena di Luca Laurenti, ha espresso perplessità a tal proposito. Uno spettatore sul settimanale Nuovo ha scritto a Maurizio Costanzo: “C’è bisogno di freschezza in un momento così difficile. Sarebbe utile per distrarci un attimo”.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sospensione Avanti un altro. Costanzo: “Non facile la strada da seguire”

La decisione di Mediaset di mandare in onda le repliche di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, però, sembra aver dato buoni frutti, visto che solo pochi giorni fa il preserale di Canale 5 ha ottenuto incollati allo schermo più di sei milioni di telespettatori. Maurizio Costanzo a proposito delle scelte dell’azienda ha dichiarato: “Non è facile capire la strada giusta da seguire per nessuno. E’ un’emergenza che ha stravolto tutti”.