X


Giorgia Palmas e Filippo Magnini, nozze posticipate: “Scelta per rispetto”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Gossip
foto Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Filippo Magnini e Giorgia Palmas parlano delle loro nozze posticipate: “È rispetto della situazione”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sarebbero dovuti sposare il 28 marzo ma a causa di tutto quello che è successo hanno deciso di posticipare il matrimonio. La notizia delle nozze rimandate era stata data da Chi e adesso in una diretta su instagram con lo stesso settimanale hanno nuovamente parlato del rinvio del matrimonio: “Stavamo iniziando a capire le difficoltà del momento, non c’era ancora il divieto, la decisione è stata presa per poter vivere serenamente il momento ed anche per rispetto della situazione”. Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri è infatti entrato in vigore dopo che loro hanno posticipato le nozze. Tuttavia i due hanno anche aggiunto: “In due mesi e mezzo abbiamo preparato tutto e rimane tutto pronto per più avanti”.

L’isola dei famosi, Giorgia Palmas e Filippo Magnini ammettono: “È una esperienza che ti cambia la vita”

Tra le varie domande fatte a Giorgia Palmas e Filippo Magnini si è parlato anche de L’isola dei famosi. Nello specifico l’ex velina ha partecipato come concorrente nel 2011 vincendolo mentre Filippo Magnini è stato l’inviato dell’edizione del 2008. Entrambi sulla loro partecipazione hanno dichiarato: “È un’esperienza particolare che ti cambia la vita” mentre il nuotatore ha aggiunto: “Io ero un inviato ma vedevo la loro sofferenza, loro pativano la fame”.

Striscia la notizia, Giorgia Palmas ricorda: “Con Elena Barolo ci siamo molto divertite”

Infine, ritornando al matrimonio con Filippo Magnini, Giorgia Palmas ha già annunciato che la sua testimone di nozze sarà Elena Barolo che ha conosciuto a Striscia la notizia. Giorgia Palmas ha ricordato quel periodo con queste parole: “Sono stati due anni meravigliosi, ho avuto la fortuna di lavorare con Antonio Ricci e di condividere questa avventura con Elena Barolo, ci siamo molto divertite. Lei è la mia migliore amica e sarà la mia testimone di nozze”. Attualmente Striscia la notizia è condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.