X


Sara Soldati su Andrea Denver: “Mi ha detto che una volta usciti…”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Sara Soldati Denver GF Vip

Andrea Denver al GF Vip, Sara Soldati confessa: “Più volte mi ha detto che…”

Trentasette giorni nella casa del Grande Fratello Vip sono serviti a Sara Soldati per stringere amicizie importanti come quella con Paola Di Benedetto e Andrea Denver. L’influencer che non ha mai nascosto di avere un debole per il modello e ha svelato, sulle pagine di Chi, perchè all’interno del reality di Canale5 non è scoppiata la passione tra loro: “È fidanzato e sentiva il peso delle telecamere”. Sara Soldati ha raccontato però che Andrea Denver le avrebbe fatto una promessa:

“Più volte mi ha detto che una volta usciti avremmo sicuramente avuto modo di conoscerci meglio”.

La modella ha poi scherzato sulla fidanzata di Denver, Anna Wolf, che al momento non potrà raggiungere a New York considerando i voli bloccati per l’emergenza coronavirus.

Grande Fratello Vip, Sara Soldati delusa da Zequila: “Insopportabile”

Dopo il Grande Fratello Vip 4, Sara Soldati si è tolta qualche sassolino dalle scarpe sottolineando di essere rimasta delusa da Antonio Zequila, che ha criticato Patrick di recente.

“Un attimo era piacevolissimo, un attimo dopo insopportabile”.

È stato questo lo sfogo di Sara Soldati che ha ammesso che all’interno del reality di Canale5 non è facile capire chi è vero e chi invece recita una parte. La modella ha parlato anche di Valeria Marini sottolineando che non le mancheranno le lavatrici notturne della showgirl e la sveglia alle 6 del mattino.

GF Vip 2020, Sara Soldati rivela su Adriana Volpe: “Non mi fidavo”

Al Grande Fratello Vip 2020, Sara Soldati ha trovato una sintonia anche con Adriana Volpe e sulla conduttrice ha ammesso di aver cambiato idea dopo le impressioni iniziali:

“All’inizio non mi fidavo, mi sembrava impostata”.

La modella ha ammesso che il GF Vip 4 le ha permesso poi di conoscere meglio Adriana Volpe e comprendere la sua genuinità della conduttrice.