X


Adriana Volpe sul suocero morto: “Ultima persona sentita prima del GF Vip”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe lutto GF Vip

Adriana Volpe svela un retroscena sul suocero morto prima del GF Vip: “Ultima persona sentita”

Il coronavirus ha portato via il suocero di Adriana Volpe. A Vero Tv ha svelato che prima che consegnasse il suo cellulare alla produzione, “è stata l’ultima persona che ho sentito al telefono”. Adriana Volpe non dimenticherà mai le parole di quella loro ultima conversazione:

“Mi ha detto che era felice per me, che tutta la famiglia mi avrebbe seguito in tv e si sarebbe impegnata per star vicino a Gisele”.

Come ricorderanno i telespettatori del reality show di Alfonso Signorini, Adriana Volpe è stata costretta ad abbandonare in lacrime per motivi gravi familiari. Dopo 24 ore del suo abbandono, il padre del marito Roberto Parli è morto a causa delle complicazioni sorte dopo aver contratto il coronavirus. Una notizia che ha gettato nello sconforto anche i suoi inquilini con cui ha condiviso l’esperienza al GF Vip.

Adriana Volpe ringrazia Alfonso Signorini dopo Grande Fratello Vip e svela: “Mi ha lusingata”

Si è conclusa con la vittoria di Paola Di Benedetto la quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma la vincitrice morale è stata Adriana Volpe che ha dovuto abbandonare per un grave lutto familiare (il marito si è sfogato di recente). Intervistata da Vero Tv, l’ex volto del mezzogiorno di Rai2 ha raccontato che la sua è stata un’avventura entusiasmante e per la prima volta, dopo anni di carriera alle spalle, ha fatto una televisione non di tipo classico, ma ha avuto l’occasione di esprimersi nella massima libertà. Adriana Volpe ha ringraziato Alfonso Signorini per l’opportunità che le ha dato:

“Non smetterò mai di ringraziare lui, gli autori del programma e Canale 5 per avermi fatta sentire subito una di famiglia”.

Inoltre ha dichiarato di essersi sentita lusingata per essere stata definita una guerriera dal pubblico e che questo ha mostrato una forte empatia nei suoi confronti.

Adriana Volpe svela un retroscena sul Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: “Era questo il desiderio”

Nell’intervista a Vero Tv Adriana Volpe ha affermato che prima di entrare nella Casa più spiata dagli italiani del Grande Fratello Vip il suo desiderio era quello di vivere esattamente com’è nella vita di tutti i giorni e questo l’ha spinta a misurarsi con questa esperienza così inedita per lei:

“Il GF Vip ha fatto bene a me come donna, prima ancora che come professionista del piccolo schermo. I tre mesi trascorsi lì dentro rappresentano davvero un percorso di rinascita per me”.