X


Alfonso Signorini, Pupo confessa: “Barbara d’Urso non alla stessa altezza”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini pupo

Pupo lancia una frecciata a Barbara d’Urso: “Non l’avrei vista all’altezza di Alfonso Signorini”

Pupo è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di quest’ultima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Difatti l’uomo, nel ruolo di opinionista, è riuscito a convincere tutti. E oggi quest’ultimo è tornato a far molto parlare per alcune sue dichiarazioni in un’intervista rilasciata al portale TvBlog.it. Cosa ha detto? In questa occasione Pupo, facendo i complimenti a Alfonso Signorini per il modo in cui è riuscito a gestire questa emergenza, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa nei confronti di Barbara d’Urso e di altre sue colleghe:

“Questa edizione non avrebbe potuto avere elemento migliore…La Blasi, la D’Urso e la Marcuzzi, alle prese con questa emergenza, non le avrei viste alla stessa altezza…”

Parole che sicuramente poco piaceranno a Barbara d’Urso, la quale, nonostante l’emergenza sanitaria in corso, continua a stare in prima linea con le sue trasmissioni, Pomeriggio 5 e Live. Quest’ultima gli risponderà per le rime?

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, Pupo confessa: “E’ una grandissima sorpresa”

Pupo, sempre nell’intervista rilasciata al blog TvBlog.it, parlando della sua esperienza come opinionsta al GF Vip, ha anche dichiarato di essere stato piacevolmente sorpreso da Alfonso Signorini, con il quale ormai ha stretto un’amicizia praticamente fraterna:

“Per me è stata una grandissima sorpresa…Ho scoperto un amico fraterno, una persona molto più valida di quella che credevo. Ha i suoi atteggiamenti a volte conservatori, ma è stato se stesso e mi è piaciuto molto…”

In effetti questo feeling tra Pupo e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip si è percepito fin dalla prima puntata. E chissà se il popolare cantante, il quale ha dichiarato di non vedere positivamente il futuro dopo questa epidemia da coronavirus, verrà richiamato come opinionista della versione vip del padre di tutti i reality.

Striscia La Notizia, Pupo svela: “Avrei dovuto condurre il programma con Teo Mammucari”

Sul finire di questa intervista a TvBlog.it, Pupo ha anche raccontato un aneddoto finora inedito. Di cosa si tratta? L’opinionista del Grande Fratello Vip ha svelato che avrebbe dovuto condurre un’edizione di Striscia La Notizia al fianco di Teo Mammucari, del quale non ha fatto mistero di nutrire una profonda stima nei suoi confronti: “Siamo molto amici e con lui mi sono sempre trovato bene. Mi piacciono le persone che hanno idee provocatorie…” Perchè questa trattativa sarà poi saltata?