X


Danza con Me, Roberto Bolle contro le critiche: “Qualche purista ci sarà”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Programmi Tv
foto danza con me Roberto Bolle critiche

Roberto Bolle contro le critiche per Danza con Me: “Qualche purista ci sarà sempre”

I momenti più belli ed emozionanti delle tre edizioni di Danza con Me, che hanno fatto compagnia i telespettatori di Rai1 il primo dell’anno, andranno in onda tra poco su Rai1. Roberto Bolle, su richiesta della Rai, ha deciso di mettere su uno show speciale del suo programma, in un momento così difficile per tutti a causa del coronavirus, per nutrire la nostra anima con l’arte del ballo e del divertimento. Come raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni, Roberto Bolle ha cercato di mantenere il giusto mix tra danza di altissimo livello e momenti di puro divertimento. Poi sulle critiche a Danza con Me a causa di queste contaminazioni, Roberto Bolle ha dichiarato:

“Qualche purista che trova lo spettacolo troppo pop ci sarà sempre. Io rispondo che se andiamo in prima serata su Rai1 dobbiamo raggiungere tutti”.

Roberto Bolle su Virginia Raffaele prima di Bolle Show: “È stato difficile”

Lo abbiamo visto danzare alla Scala, nei Teatri più prestigiosi che possono esistere al mondo e anche dentro un telefonino. Proprio così! Qualche giorno fa Roberto Bolle ha ballato a distanza con Virginia Raffaele per la Protezione Civile. Un balletto ironico e virtuale attraverso gli schermi di due telefoni, un’impresa che è costata molto fatica. Intervistato da TeleSette, il padrone di casa di Bolle Show – Il meglio di Danza con Me, Roberto Bolle, che è attanagliato dal dolore, ha dichiarato:

“Lo abbiamo girato ognuno a casa sua, col telefono, per invitare tutti a mantenere la giusta distanza. Poi abbiamo unito i filmati e vi assicuro che coordinare i movimenti in modo dare l’impressione che stessimo ballando insieme non è stato facile”.

Danza con Me, Roberto Bolle ammette: “Per me il ballo è terapeutico”

“Per me il ballo è terapeutico, soprattutto in questo periodo credo possa aiutare tutti a tenere su il morale e sentirsi più in salute e in sintonia con il proprio corpo”, sono queste le parole di Roberto Bolle dichiarate nell’intervista rilasciata a TeleSette. Il conduttore sta facendo davvero fatica a rimanere in casa a causa della pandemia da coronavirus, ma non si è mai perso d’animo. Tra poco su Rai1 andrà in onda Il meglio di Danza con Me, una maratona lunga tre ore con i momenti più amati delle tre edizioni del programma campione di ascolti.