X


Lorella Cuccarini fa uno scherzo ad Alberto Matano. Lui: “Colpo basso”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini 21 aprile

La vita in diretta, Lorella Cuccarini fa uno scherzo ad Alberto Matano. Lui: “Questo è un colpo basso”

Stanno ricevendo solo tanti complimenti Lorella Cuccarini e Alberto Matano per il lavoro svolto alla conduzione de La vita in diretta e gli ultimi minuti della puntata di oggi ne riassumono il motivo. Dopo un’edizione lunga e incentrata su temi d’attualità di per niente facile gestione, arrivato il momento dei saluti a casa, Lorella sorprende il collega chiedendo alla regia di mandare un video. Si tratta di immagini prese da una diretta su Instagram nella quale a Matano veniva chiesto di cantare a memoria “La notte vola”, celebre successo proprio della Cuccarini che la incise come sigla di Odiens, varietà televisivo andando in onda su Canale 5 nella stagione 1988-89. Alberto, ridendo, commenta: “No, ve bene ragazzi… Questo è un colpo basso”.

Alberto Matano canta La notte vola di Lorella Cuccarini ma dimentica il testo

Così Lorella Cuccarini, nei minuti finali della puntata di oggi de La vita in diretta, ha mandato in onda il video in cui Alberto Matano provava a cantare a memoria, in diretta su Instagram, il suo successo degli anni Ottana “La notte vola”. Il collega però, forse a causa dell’emozione, non ricordava il testo ed è stato costretto a ricominciare più volte da capo. Alla fine del filmato, tra le risate di entrambi, la Cuccarini si complimenti e ringrazia Alberto per l’omaggio. Lui le spiega che in settimana ha fatto soltanto due dirette sui social, ma che in entrambe gli è toccato cantare.

La vita in diretta, ultima settimana di puntata lunga. Dalla prossima potrebbe tornare Caterina Balivo

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Lorella Cuccarini ha annunciato che il programma non andrà in onda questo venerdì. Pare, inoltre, che questa dovrebbe essere l’ultima settimana dell’edizione estesa del programma e che dalla prossima dovrebbe tornare, appena dopo pranzo, Caterina Balivo con il suo talk Vieni da me.