X


La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini: “Venerdì non saremo in onda”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Lorella Cuccarini 27 aprile

La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini fa un annuncio: “Venerdì non saremo in onda”

Prima puntata della settimana per La Vita in diretta condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano oggi lunedì 27 aprile 2020. I due conduttori, come sempre al timone della trasmissione, hanno aperto la puntata con un annuncio che ha sorpreso un po’ tutti. Lorella Cuccarini ha infatti annunciato che questa sarà una settimana un po’ breve e cioè che La Vita In Diretta andrà in onda solo fino a giovedì 30 aprile. Il motivo è noto a tutti, venerdì è il 1 maggio e quindi la festa di tutti i lavoratori. Alberto Matano ha ironizzato sulla notizia rivolgendosi alla collega e chiedendole: “A noi quanto dispiace questa cosa?“. La Vita In Diretta andrà quindi in onda regolarmente da lunedì 4 maggio dopo lo stop per la festa dei lavoratori.

La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano annunciano un segnale di ripartenza

La puntata di oggi de La Vita In Diretta è una puntata che ci dato un minimo di speranza e ci ha mostrato che sembra essere tornata quasi la normalità. La grande novità sono stati proprio gli inviati che ci hanno annunciato con grande gioia i due conduttori, Alberto Matano e Lorella Cuccarini che sono soliti fare battute simpatiche. Per la prima volta dopo l’emergenza coronavirus, sono tornati tutti i corrispondenti della trasmissione in tutta Italia. “Oggi abbiamo finalmente i nostri inviati e anche questo è un grosso segnale di ripartenza” ha annunciato il conduttore con espressione di grande gioia.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La Vita In Diretta fanno due annunci particolari

Sono stati due i momenti in cui abbiamo visto i conduttori gioire durante questa prima parte di puntata de La Vita In Diretta: il momento in cui Lorella Cuccarini ha annunciato che avrebbero trascorso un weekend molto più lungo senza dover lavorare e quello in cui Alberto Matano (che venerdì scorso ci aveva svelato di essere triste) ha presentato dopo mesi i loro corrispondenti.