X


Trono Over, Giorgio Manetti a Gemma: “Non puoi essere credibile”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti Trono Over quarantena

Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti attacca: “Non puoi essere credibile”

In questi ultimi giorni Gemma Galgani di Uomini e Donne Over ha spiazzato un po’ tutto il pubblico a casa perchè ha iniziato a frequentare un ragazzo di 26 anni. Una decisione questa che le ha fatto guadagnare critiche un po’ da tutte le parti. E tra chi maggiormente ha puntato il dito contro Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) è stata senza ombra di dubbio la verace opinionista Tina Cipollari. Intanto però la dama oggi è stata criticata anche dal suo ex fidanzato storico Giorgio Manetti, il quale ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. Cosa ha detto? In questa circostanza l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, all’osservazione fatta dal giornalista del magazine per cui Gemma sarebbe in studio solo per cercare questo benedetto grande amore, ha così risposto:

“Dopo 11 anni e dopo aver conosciuto lì in trasmissione tantissimi uomini, non puoi essere credibile nel dire ancora le stesse cose…”

Giorgio Manetti ha poi dichiarato senza indugio alcuno: “Quel fidanzato che spera di trovare potrebbe cercarlo anche nella sua città…” Avrà ragione?

Giorgio Manetti smentisce Gemma Galgani di Uomini e Donne Over: “Non è così!”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha fatto presente a Giorgio Manetti che Gemma Galgani avrebbe puntato il dito nei suoi confronti: “Ti accusa di esprimerti con livore quando parli di lei…E’ così?” E l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over ha immediatamente rispedito al mittente tali accuse, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Ma quando mai? Dice che parlo sempre di lei…Non è così! Non vado a citofonare a casa dei giornalisti…Se mi chiamano e mi chiedono di dire la mia rispondo con la consueta cortesia…Nessun livore da parte mia…”

Basteranno queste sue parole per convincere Gemma Galgani, la quale è stata attaccata da un’influencer, che il suo ex non prova alcun risentimento nei suoi confronti?

Quarantena coronavirus, Giorgio Manetti su Caterina svela: “Ha rafforzato il nostro legame”

Il giornalista del settimanale Vero ha poi chiesto a Giorgio Manetti come abbia passato questo periodo di quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. E a quel punto l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, che giorni fa ha espresso la sua opinione su Gemma, ha dapprima svelato di essersi dedicato tanto al giardino e di aver tagliato la legna, e successivamente ha anche parlato del suo legame con la fidanzata Caterina, con la quale ha passato questa quarantena:

“Questo periodo ha rafforzato la consapevolezza della solidità del nostro legame…Non sono ovviamente mancati i bisticci, ma a noi passa subito…”

Che Giorgio Manetti e Caterina siano già pronti a fare il grande passo?