X


Amici Speciali anticipazioni, tornano le squadre: ecco quali sono

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali Maria De Filippi anticipazioni

Anticipazioni Amici Speciali, tornano le squadre: Blu e Bianca

Tornano le squadre di Amici di Maria De Filippi. Anche nel nuovo format, che prende il nome di Amici Speciali, troviamo ancora le due parti opposte. Un elemento di cui probabilmente molti hanno sentito la mancanza durante l’ultimo Serale, dove l’accesso alla puntata successiva avveniva attraverso dei gironi e relative classifiche. Un meccanismo che qualcuno non ha compreso e soprattutto che prevede un bel po’ di cambiamenti nel corso delle serate stesse, per esempio le varie giurie che votano nei vari gironi. Questo tipo di problemi non dovrebbero esserci ad Amici Speciali: saranno presenti le due solite squadre: Bianca e Blu. La conferma è arrivata proprio poche ore fa da un post sui profili social del talent show condotto da Maria De Filippi in cui è stato chiesto ai fan come vorrebbero suddividere i partecipanti nelle due relative squadre.

Amici Speciali, Irama e Gaia Gozzi nella stessa squadra? La richiesta dei fan

Dunque la cosa è certa: Amici Speciali sarà dotato delle due solite squadre ma sarà molto difficile stabilire una formazione su suggerimento dei seguaci della trasmissione poiché sono arrivati già tanti commenti in poco tempo, ma su due nomi in particolare il pubblico ha proprio le idee chiare. Parliamo di Chiara Gozzi e Irama (il quale ha fatto una confessione molto intima su Maria De Filippi), artisti che i fan non vorrebbero mai e poi mai vedere divisi. Non solo i loro nomi compaiono quasi sempre nella stessa squadra pensata nei vari commenti, ma c’è anche chi ha scritto un vero e proprio avvertimento: “Basta che mettete Gaia e Irama nella stessa squadra, il resto non mi importa” ha scritto qualcuno.

Anticipazioni Amici Speciali, tante novità

In attesa del vero e proprio inizio di Amici Speciali, trasmissione realizzata in collaborazione di Tim la quale vedrà in gara sette cantanti e cinque ballerini, dopo tanto gossip e tante anticipazioni, e nell’attesa di conoscere come saranno composte le squadre Bianca e Blu, ricordiamo che manca davvero pochissimo all’inizio dell’edizione speciale. Esattamente una settimana. In questo nuovo format troveremo sicuramente due giudici di Tu Si Que Vales.