X


Diavoli: Alessandro Borghi replica alle dure critiche di uno spettatore

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Alessandro Borghi

Diavoli, la dura critica di uno spettatore ad Alessandro Borghi: “Cercate di migliorarla”

A pochissimi giorni dal finale della prima stagione di Diavoli, in onda su Sky Atlantic il 14 maggio, Alessandro Borghi ha deliziato i suoi numerosi followers con una diretta Instagram nella quale ha svelato qualche piccolo retroscena dal set. Entusiasta dello straordinario riscontro da parte del pubblico, l’attore ha quindi ringraziato i fan confermando che il telefilm ha già ricevuto il via libera per la realizzazione della seconda stagione. Una notizia accolta con gioia dai telespettatori più affezionati, ma che ha anche generato alcuni commenti negativi. Con la solita schiettezza che lo ha sempre contraddistinto, l’interprete di Massimo Ruggero non ha quindi ignorato le critiche, ma piuttosto ha condiviso con gli altri utenti un commento molto pungente riguardante la necessità, secondo il suo autore, di migliorare la trama proposta. Ecco, infatti, come lo spettatore ha reagito alla notizia che Diavoli proseguirà con una seconda edizione:

Si, però cercate di migliorarla perché sembra fatta dai giapponesi.

Alessandro Borghi replica duramente alle critiche di un fan: “Che c***o vuol dire?”

Una critica, quest’ultima, che non è passata inosservata ed ha immediatamente colpito l’attenzione di Alessandro Borghi. Il protagonista di Diavoli, palesemente indispettito, ha posto l’accento sull’inadeguatezza del commento e sfoggiando un sorriso sarcastico ha così replicato:

Chissà che c***o vuol dire! Ogni tanto ci tengo a puntare l’attenzione sui commenti più stupidi perché mi diverte molto.

Una risposta che ha zittito l’interlocutore e ha sottolineato, ancora una volta, l’estrema fiducia che l’interprete di Massimo Ruggero ripone nel progetto realizzato da Lux Vide. Non è la prima volta, infatti, che Alessandro Borghi scende in campo per difendere Diavoli dalle critiche. Alcuni giorni fa l’attore si è molto arrabbiato per alcuni commenti negativi avanzati dai due conduttori di TvTalk.

L’attore di Massimo Ruggero in Diavoli tuona: “Pur di avere un momento di gloria…”

Infine, Alessandro Borghi ha deciso di “bacchettare” i gestori dei siti streaming che rilasciano le puntate di Diavoli in anteprima rispetto alla data ufficiale di messa in onda. Consapevole che Sky ha messo a disposizione un servizio extra che rende gli episodi disponibili già al martedì, l’interprete di Massimo Ruggero ha quindi dichiarato:

Qualche genio, pur di avere un momento di gloria, le prende e le mette sui portali così da far risparmiare a tutti noi ben quattro giorni. Quindi, ringraziamo tutti insieme quelli che prendono Diavoli e la mettono online il martedì. Grazie!

In attesa di scoprire se l’attore deciderà di regalare ai follower nuove dichiarazioni, vi ricordiamo le ultime due puntate di Diavoli andranno in onda venerdì 14 maggio e saranno teatro dello scontro finale tra Massimo e Dominic Morgan.