X


Serena Enardu, lo sfogo dopo l’addio a Pago: “Non ve lo consento”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Gossip
foto serena enardu confessione

Serena Enardu dopo la rottura con Pago si sfoga sui social: “Non vi consento di insultarmi”

La notizia che Serena Enardu e Pago si sono lasciati (di nuovo) ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e ha suscitato parecchie polemiche. E’ stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina ad annunciarlo proprio sul suo profilo Instagram pubblicando un post molto intenso, con una lunga didascalia nella quale spiega esattamente i motivi della rottura tra lei e Pago. I due vanno avanti con dei tira e molla ormai da parecchio tempo, Serena Enardu ha cercato di riconquistare in tutti i modi Pago e ci è riuscita ma a quanto pare ora la situazione è nuovamente precipitata dopo una pesante lite. Non è dunque la prima volta che la Enardu si sfoga o comunque che fa chiarezza sulla situazione che sta vivendo. “Non accetto i vostri insulti, questo proprio non ve lo consento” ha dichiarato negli ultimi video pubblicati evidentemente esasperata dalle offese e dalle critiche che sta ricevendo.

Pago e Serena Enardu si dicono addio, parla lei: “Vado avanti”

Ma voi quando avete dei problemi di famiglia, quando litigate con il vostro compagno, quando vi lasciate, non andate più a lavoro? Fatemi capire” ha esordito così Serena Enardu poche ore fa sul suo profilo Instagram. L’ex gieffina palesemente stufa di tutte le critiche e tutti i messaggi che sta ricevendo in quest’ultimo periodo ha deciso di rivolgersi senza mezze misure ai diretti interessati spiegando che quello di sponsorizzare prodotti e restare attiva sui canali social è il suo lavoro e non può fermarsi solo perché la sua relazione con Pago è finita (anche se lo stesso Pago, a detta dell’amico Paolo Ciavarro, sta bene), non può piangersi addosso spiega la stessa Serena Enardu. “Sono una di quelle che va avanti e che deve tirare avanti una casa che deve continuare a crescere un figlio“.

Serena Enardu furiosa dopo la rottura con Pago: “Non ho bisogno di mostrare forza o fragilità”

Serena Enardu è davvero furiosa. Dopo che qualche ora fa ha ringraziato i suoi followers per il sostegno che le stanno dimostrando da quando ha annunciato la rottura con Pago (sulla quale si è esposta Miriana Trevisan, ex di lui), ora l’ex tronista ha cambiato totalmente umore a causa di alcuni messaggi ricevuti degli haters che l’hanno fatta davvero imbestialire. Ecco perché la Enardu ha deciso di replicare tramite le sue storie Instagram, pubblicando un lungo e pesante sfogo. Concludendo così: “Non ho bisogno di mostrare quanto sono forte o quanto sono fragile, questo è il mio profilo. Se non vi sta bene, toglietemi il segui