X


Eros Ramazzotti, Sonia Lorenzini confessa: “Sono fidanzata con un altro”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Gossip
foto Sonia Lorenzini 14 aprile

Sonia Lorenzini dopo il gossip sul presunto flirt con Eros Ramazzotti svela: “Sono fidanzata”

Ieri pomeriggio le foto di Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini insieme pubblicate sul settimanale Chi hanno davvero fatto molto discutere. Difatti in tanti, vedendo quelle immagini, hanno subito ipotizzato un flirt in atto tra i due. Ma a distanza di poche ore, ecco arrivare la pronta smentita di Eros Ramazzotti, il quale ha negato il flirt con Sonia Lorenzini. E l’ex tronista di Maria De Filippi è quindi finita inevitabilmente nell’occhio del ciclone. Difatti tanti, sui social, le hanno puntato il dito contro, asserendo di aver sfruttato la situazione per farsi solo pubblicità. Ma la ragazza non c’è stata a subìre passivamente questi attacchi, e a un leone da tastiera ha risposto su instagram:

“Ignorante…Vivo da anni e non di questo tipo di pubblicità essendo fidanzata e vivendo una vita del tutto normale…”

Sonia Lorenzini, rispondendo a questo hater, ha anche dichiarato di essere felicemente fidanzata. Peccato che ieri il magazine Chi ha riportato dei suoi virgolettati in cui avrebbe dichiarato che la storia con Federico Piccinato sarebbe finita. Quale sarà la verità? Si sarà fidanzata con un altro uomo?

Eros Ramazzotti, arriva la precisazione di Sonia Lorenzini: “Non c’è niente”

Sempre su instagram, Sonia Lorenzini, su tutta questa faccenda inerente al presunto flirt con Eros Ramazzotti, ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, nella speranza di buttare acqua sul fuoco. Cosa ha detto? L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha dichiarato che con Eros Ramazzotti non c’è, e non c’è mai stato, assolutamente niente, spiegando come sarebbe avvenuto il loro incontro:

“Non pensavo di dover toccare l’argomento e puntualizzare, vi dico che non c’è nient’altro rispetto a quello che potete aver visto. Semplicemente l’ho conosciuto dove io ero con altre amiche. Credo che sia un maneggio che lui frequenta sempre…”

Insomma ormai è chiaro a tutti: non c’è nessun flirt tra Sonia e Ramazzotti, con buona pace di chi avrebbe voluto vederli insieme.

Sonia Lorenzini stanca di queste illazioni sul suo conto: “Spero di non doverci tornare”

Sonia Lorenzini, dopo aver fatto questa importante precisazione sul suo incontro con Eros Ramazzotti, non ha poi fatto mistero di essere assai stanca di tutte queste illazioni circolate sul suo conto, asserendo su instagram:

“Spero di non dover tornare più su questo argomento perché non ce ne è davvero bisogno…”

Basteranno queste sue parole per smorzare tutto questo clamore scoppiato sulla vita privata dell’ex tronista di Maria De Filippi?