X


Valentina Autiero a Roberta Di Padua: “Tutti i nodi vengono al pettine”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto valentina autiero polemica

Uomini e Donne Over, Valentina Autiero scrive un messaggio a Roberta Di Padua: “Tutti i nodi vengono al pettine”

In queste ultime ore Valentina Autiero ha scritto un lungo post su instagram che ha acceso gli animi dei suoi tanti follower. Il motivo? La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha dapprima pubblicato un selfie in cui si è mostrata sorridente e piena di vita come non mai negli ultimi tempi, e successivamente ha scritto nella didascalia: “Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine…” Post questo in cui la donna di origini romane ha anche taggato un’altra dama di Uomini e Donne Over, Roberta Di Padua, la quale si è spesso e volentieri schierata dalla sua parte in questi giorni. Difatti Valentina Autiero è stata spesso criticata ultimamente per aver cercato di insinuarsi nel rapporto tra Gemma e Nicola. E Roberta ha sempre difeso Valentina, criticando duramente la Galgani. Per tale ragione questo post è stato interpretato dai fan come il fatto che qualcosa potrebbe essere successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne proprio a Sirius (Nicola) e Gemma. Sarà così? E se sì, che nodi saranno venuti al pettine?

Roberta Di Padua, Valentina Autiero di Uomini e Donne: “Certe persone sono come le nuvole”

Valentina Autiero ha poi pubblicato un altro post su instagram taggando sempre Roberta Di Padua. In questa occasione la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha scritto semplicemente nelle sue storie del social fotografico:

“Certe persone sono come le nuvole…Quando si tolgono dalle scatole diventa una bella giornata…”

E dopo questa affermazione Valentina Autiero si è rivolta proprio all’amica Roberta Di Padua, chiedendo conferma: “Vero Roby?” A chi si riferirà la donna? Di chi staranno parlando le due dame di Uomini e Donne Over?

Valentina Autiero del Trono Over di Uomini e Donne si sfoga: “Le donne di carattere disprezzate dai quaquaraquà”

Sempre in queste ultime ore su instagram Valentina Autiero ha pubblicato altri post direttamente nelle sue storie. E tra i tanti che ha pubblicato, la dama del Trono Over di Uomini e Donne romana, che si è recentemente sfogata dopo le tante polemiche, ha voluto anche scrivere una citazione della popolare a compianta attrice Anna Magnani, asserendo:

“Le donne di carattere sono sempre ammirate dagli uomini veri, disprezzate e criticate dai quaquaraquà e dalle femmine di poco stile…”

Parole queste che molti suoi follower hanno pensato possano essere indirizzate a qualcuno in particolare. Qualcuno nel parterre maschile o femminile di Uomini e Donne Over? Questo potrebbe essere un post legato in qualche modo a ciò che è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne?