X


Milly Carlucci e Signorini si contendono la Mussolini: il retroscena

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Grande Fratello
foto alessandra mussolini reality

Alfonso Signorini e Milly Carlucci vogliono Alessandra Mussolini? L’indiscrezione

E’ quasi ufficiale che la prossima edizione di Ballando con le stelle inizierà ad Autunno. Diverse voci di corridoio hanno riportato che i dirigenti Rai vorrebbero mettere lo show di Milly Carlucci il Sabato sera contro Maria De Filippi e la sua corazzata rappresentata da Tu si que vales. Per avere però conferma di tutti questi rumor bisognerà aspettare ancora qualche settimana con l’evento per presentare i palinsesti Rai del prossimo Autunno/Inverno. Intanto poco fa il portale TvBlog.it ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che Milly Carlucci e Alfonso Signorini si starebbero contendendo Alessandra Mussolini. Difatti i due conduttori pare vogliano arruolarla come concorrente dei loro rispettivi show in partenza il prossimo autunno (Grande Fratello Vip e Ballando con le stelle). Una news che ovviamente ha già creato un bel subbuglio mediatico. Chi di loro riuscirà a convincerla a partecipare al proprio programma?

Ballando con le stelle cast: Alessandra Mussolini non partecipa? C’è già un sostituto

Sempre secondo le indiscrezioni raccolte in queste ultime ore dal portale TvBlog.it, Alessandra Mussolini, qualora decidesse di non partecipare a Ballando con le stelle, accettando magari le lusinghe di Alfonso Signorini, Milly Carlucci avrebbe già un sostituto. A rivelarlo è stato poco fa il portale TvBlog.it su instagram:

“Il giornalista nel cast di Ballando 2020 di cui parla Tv Sorrisi e Canzoni è un’alternativa qualora lei dovesse decidere di fare il GF Vip…”

Detto questo, la Mussolini pare comunque non avere ancora le idee chiarissime sul suo futuro televisivo. Difatti secondo Blogo, la parlamentare pare essere ancora molto combattuta se fare lo show del Sabato sera di Rai1 oppure la versione vip del padre di tutti i reality show. C’è poi una terza opzione per lei. Quale? TvBlog.it è stato molto chiaro: “C’è l’eventualità che non faccia proprio nulla…” Parteciperà a Ballando 2020 oppure accetterà le lusinghe di Signorini?

Grande Fratello Vip anticipazioni: nel cast anche una coppia

TvBlog.it, sempre su instagram, ha poi svelato che nel cast del GF Vip 5 ci dovrebbe essere anche una coppia che concorrerà come unico concorrente. Il portale televisivo però non si è sbilanciato più di tanto a tal proposito, non facendo nomi. Questa coppia sarà quella composta da Giulia e Andrea? I due torneranno al Grande Fratello Vip 5? Oltre loro pare siano in lizza per partecipare come coppia al GF Vip 5 anche Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi e Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità?