X


Adriana Volpe, chiarimento sulla crisi col marito: “Ci siamo confrontati”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Gossip
foto adriana volpe roberto parli confessione

Adriana Volpe, novità sulla crisi col marito Roberto Parli: “Ha avuto reazioni che mi hanno stupito”

Nell’ultimo periodo il gossip è impazzito intorno alla notizia che vedeva Adriana Volpe e il marito Roberto Parli in crisi, inizialmente senza conferme. I due non apparivano da tempo insieme né avevano deciso di confermare o smentire la presunta rottura. Decisione, forse, attuata per tutelare la figlia Giselle, ed evitare che venisse travolta dalle notizie di gossip sui suoi genitori. Adesso però, in un’intervista al quotidiano Il Giornale, è proprio Adriana Volpe a chiarire la situazione. Adriana tira in causa anche l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, dove il marito Roberto Parli le aveva manifestato una certa gelosia nei confronti di Andrea Denver:

“Il gossip mi insegue da quando sono entrata nella Casa. Mio marito ha dovuto condividermi con il pubblico, vedermi in un’ottica diversa, ha avuto alcune reazioni che mi hanno stupito. Ci siamo confrontati e riallineati, tutto qui.”

Ogni mattina, Adriana Volpe sul nuovo programma di TV8: “Si respira un’aria diversa”

L’esperienza nel GF Vip ha permesso ad Adriana Volpe di farsi conoscere in maniera più profonda rispetto a quello che appariva come conduttrice Rai, come lei stessa conferma: “Nel reality ho potuto mostrare la mia parte più autentica, più vera, essere me stessa a tutto tondo. Probabilmente questo lato di me è stato colto da chi mi ha scelta per il nuovo progetto”. Partirà infatti lunedì 29 giugno Ogni mattina su Tv8, che terrà compagnia ai telespettatori tutte le mattine. Il nuovo programma di Adriana Volpe, come lei stessa racconta nell’intervista, le permetterà di essere libera, a differenza di quanto accadeva in Rai: “Ho sempre dovuto leggere un copione, invece ora ho una scaletta di argomenti che posso approfondire come voglio”. Adriana, che nell’intervista non ha risparmiato critiche alla Rai, si è detta entusiasta del nuovo progetto Ogni mattina perché: “Si respira un’aria diversa”.

Adriana Volpe, al via Ogni mattina con Alessio Viola: “Il fattore più importante è la libertà”

Tutto pronto dunque per Ogni mattina con la conduzione di Adriana Volpe e Alessio Viola, che recentemente ha fatto una battuta sulla conduttrice. Sull’intervista rilasciata al Giornale, Adriana Volpe ha confessato quale motivo l’abbia spinta ad accettare di condurre Ogni mattina: “Per me il fattore più importante è la libertà di dire quello che mi pare come mi pare, senza condizionamenti. E d’ora in avanti io lavorerò solo con chi mi garantirà questo”.