X


Reazione a catena: Liorni inizia le registrazioni. La foto del nuovo studio

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Notizie Varie
foto Marco Liorni reazione a catena 2020

Marco Liorni pronto per la nuova edizione di Reazione a catena: al via domani le registrazioni

Mancano meno di quarantotto ore all’inizio di Reazione a catena 2020, che Marco Liorni condurrà tutti i giorni su Rai1 nel tardo pomeriggio, dal lunedì alla domenica, dagli studi Rai di Napoli, come nella passata stagione. Un’edizione, quella di Reazione a catena di quest’anno, che parte un po’ in ritardo rispetto alle scorse edizioni, per via del prolungamento de L’Eredità (come di quasi tutte le trasmissioni del daytime di Rai1) per l’intero mese di giugno. Marco Liorni, dunque, sarà in onda con Reazione a catena da lunedì 29, avendo concluso oggi la lunga stagione 2019/2020 di Italia Si, questo mese trasmesso sei giorni su sette.

Reazione a catena Marco Liorni, domani la registrazione della prima puntata: la foto dello studio

Nello studio di Reazione a catena inevitabilmente sono state fatte delle modifiche rispetto all’ultima edizione, per rispettare il distanziamento tra i sei concorrenti che ogni sera giocheranno (tre per ciascuna delle due squadre) e Marco Liorni. Come scopriamo dal sempre informato TvBlog, che ha pubblicato la foto visibile in basso, ciascuno dei concorrenti di Reazione a catena quest’anno avrà una postazione tutta sua, mentre nel divertentissimo gioco dell’intesa vincente Marco Liorni avrà un pulsante personalizzato. Mancherà ovviamente il pubblico, come confermato dal conduttore in una recente intervista, ma trentadue telespettatori speciali seguiranno la trasmissione da casa venendo proiettati sui maxischermi presenti in studio.

foto studio reazione a catena

Marco Liorni pronto per Reazione a catena 2020: continuano i casting per i concorrenti

Infine, sempre Blogo ha rivelato che, anche dopo l’inizio delle registrazioni di Reazione a catena, Marco Liorni e la sua squadra continueranno a cercare concorrenti, dato che il quiz sarà in onda per lungo tempo, esattamente per tre mesi, fino al 27 settembre, per un totale di novantuno puntate.