X


Detto Fatto, Bianca Guaccero su Ilary Blasi ammette: “Fui molto colpita”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Gossip
foto Ilary Blasi a Detto Fatto

Bianca Guaccero a Detto Fatto ammette su Ilary Balsi: “Fui molto colpita”

Nella puntata di oggi, lunedì 29 giugno, di Detto Fatto non sono mancate la varie rubriche dei tutor da Elisa D’Ospina a Carla Gozzi passando per la SuperClassifica Jon, e proprio durante la sua rubrica Jonathan ha raccontato un aneddoto poco conosciuto sulla nota conduttrice Mediaset Ilary Blasi. Nel parlare di lei però è intervenuta anche Bianca Guaccero, nelle scorse settimane infatti, la conduttrice pugliese aveva confessato che molti anni fa lei e la moglie di Francesco Totti hanno fatto il provino insieme per Striscia la notizia e che le due si erano incontrate sul treno. Ebbene oggi Bianca Guaccero ha ammesso: “Io l’avevo conosciuta due anni prima di Miss Italia per il provino di Striscia e fui colpita quando entrò sul treno dalla sua bellezza”

Detto Fatto, Jonathan su Ilary Blasi rivela: “Fece un servizio di cui si è pentita”

L’argomento della SuperClassifica di oggi erano le partecipanti a Miss Italia che non hanno mai vinto il concorso, tra queste sono state menzionate Elisabetta Gregoraci, alla quale poco prima Jonathan ha mandato un toccante messaggio e Ilary Blasi. Sulla conduttrice romana lo stilista ha rivelato un aneddoto che forse in pochi conoscono: “Dopo Miss Italia per Ilary arrivarono tante offerte tra cui quella di un servizio fotografico particolare di cui si è pentita, però è stata sincera ed è questa la bellezza a differenza di quelle che fanno le santerelle.”

“Lei ha detto ‘ero giovane e inesperta ed avevo bisogno di soldi, infatti poi ho comprato una macchina, tornassi indietro non lo rifarei ma all’epoca mi sembrava una cosa giusta”.

Dopo il racconto Jonathan ha concluso: “Evviva la sincerità” e Bianca Guaccero ha fatto eco.

Bianca Guaccero a Detto Fatto su Ilary Blasi confessa: “Io vi guardo incantata”

Bianca Guaccero già in passato si è espressa sulla sua amicizia con Ilary Blasi, infatti ha già raccontato un retroscena su Striscia la notizia. Oggi a Detto Fatto, dopo l’aneddoto di Jonathan Kashanian in cui si è raccontato un errore dovuto alla giovane età, la conduttrice ha concluso: “Sono una bellissima famiglia, io li guardo e sono incantata ha questi 3 figli meravigliosi”