X


Uomini e Donne, Armando su Maria De Filippi svela: “Mi ha fatto male”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Uomini e Donne
Foto UeD Armando Incarnato Maria De Filippi

Armando Incarnato su Maria De Filippi: “Mi ha fatto male essere stato richiamato da lei”

Al pubblico di Canale 5 manca Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma per fortuna quest’ultima è riuscita comunque a pensare a tutti mettendo insieme una settima edizione di Temptation Island che ieri ha convinto più di tre milioni e mezzo di telespettatori sfondando il 20% di share. Tra i protagonisti di Uomini e Donne che ora si godrà l’estate in attesa di tornare a settembre per la nuova stagione c’è Armando Incarnato che, in una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, è tornato a parlare del rimprovero di Maria De Filippi durante una puntata piuttosto concitata:

“Mi ha fatto male essere stato richiamato da lei, ho una forte stima nei suoi riguardi e il pensiero che ha sulla mia persona è fondamentale”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato confessa: “Non è mai semplice stare in studio”

“Non è mai semplice stare in studio” ha confessato Armando Incarnato a proposito della sua partecipazione a Uomini e Donne, “sono stati i momenti difficili, tante incomprensioni, però va bene così. Il tempo passa e parlerà al posto mio”. Ma quali sono stati i momenti più forti di quest’edizione di Uomini e Donne secondo Armando? Il ritorno di Jeanette in studio tramite videochiamata e poi il richiamo di Maria De Filippi su cui si è già espresso. Non avrebbe mai creduto possibile il ritorno della sua ex. Con Roberta, invece, i rapporti si sono distesi e ora è felice di averla ritrovata: donna tosta, vera e che non scende a compromessi con nessuno.

Temptation Island, l’ammissione di Armando Incarnato: “Lo farei sia come single che in coppia”

E a proposito del grande successo in termini di ascolti Temptation Island Armando Incarnato ha ammesso: “Lo farei sia come single che in coppia, c’è un grande percorso individuale. Parteciperei anche per mettere alla prova il mio rapporto sentimentale”.