X


Pierluigi Diaco sbotta e confessa: “Schifoso linciaggio mediatico”

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Pierluigi Diaco a Io e Te del 26 giugno 2020

Pierluigi Diaco furioso sui social: “Su di me uno schifoso linciaggio mediatico”

Pierluigi Diaco ha fatto molto discutere giorni fa per via della sua presa di posizione netta e decisa nei confronti di Alberto Matano, arrivando a dire che sarebbe sua la colpa dell’allontanamento di Lorella Cuccarini da La vita in diretta. Ieri Pierluigi Diaco a Io e Te, nel momento in cui ha intervistato Flavio Insinna, ha anche rivelato di avere un comportamento un po’ sopra le righe a volte, ma è dovuto il tutto alla sua grande passione per il lavoro che fa. E anche questa sua esternazione ha fatto molto parlare sui social, e non solo. E dopo tante chiacchiere sul suo conto, oggi il conduttore di Io e Te ha scritto un lungo post su twitter, asserendo di sentirsi sotto attacco sui media in questo periodo:

“Resisterò a questo schifoso linciaggio mediatico…”

Io e Te, Pierluigi Diaco perde la pazienza: “Passo alle azioni legali”

In queste ore sono stati tanti sui social ad aver fatto anche delle illazioni su Pierluigi Diaco dopo le recenti dichiarazioni di Georgia Luzi, la quale ha dichiarato di aver avuto in passato diversi problemi con un suo collega. E alcune persone hanno pensato che quel collega potesse essere l’attuale conduttore di Io e Te visto che entrambi hanno condotto una decina di anni fa Unomattina. Dopo tanto parlare, Pierluigi Diaco, sempre in questo suo lungo sfogo su twitter, ha innanzitutto smentito tali illazioni con estrema fermezza, e successivamente ha anche minacciato di adire per vie legali per tutelare la sua persona e la sua immagine:

“Se qualcuno osa sostenere che avrei tirato una sedia ad una conduttrice con cui ho condiviso l’esperienza di #unomattinaestate nel 2010, passo alle azioni legali…”

Pierluigi Diaco conduttore di Io e Te nell’occhio del ciclone: “Ora basta!”

Pierluigi Diaco, il quale si è commosso ieri a Io e Te, ha poi concluso questo suo lungo sfogo su twitter facendo capire chiaramente di essere assai stufo di continuare ad essere al centro di queste futili e pretestuose polemiche: “Ora basta!” Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le cosiddette malelingue? Il conduttore di Io e Te, Pierluigi Diaco, verrà lasciato in pace?