X


Mara Venier e Nicola Carraro, spunta un video a tradimento: “Basta”

Scritto da , il Luglio 13, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Nicola Carraro video Mara Venier

Mara Venier replica allo scherzo di Nicola Carraro: “Basta video a tradimento!”

Tra le coppie più affiatate del mondo dello spettacolo c’è sicuramente quella composta da Mara Venier e Nicola Carraro. I due ridono, scherzano, si amano come il primo giorno, e formano una coppia molto divertente. Neanche un’ora fa sul suo profilo Instagram, Nicola Carraro ha pubblicato un video a tradimentod dove mostra Mara Venier, in piedi, energica, che usa la stampella, che l’accompagna in questo periodo di riabilitazione dopo essersi fatta male al piede, a mo’ di battipanni per togliere la polvere. La reazione di Mara Venier, sottoforma di commento, non si è fatta attendere: “Sei un pirlaaaa #bastavideoatradimento”.

Nicola Carraro, scherzo a Mara Venier: “Non ho fatto in tempo a riprendere tutta la scena”

“Non ho fatto in tempo a riprendere tutta la scena” ha scritto Nicola Carraro sotto il video pubblicato a tradimento dove si vede Mara Venier usare la stampella come battipanni mentre parla con la collaboratrice domestica. Mara Venier, scoperto il video, lo ha ripostato sul suo profilo social scrivendo: “Sei un pirla! #stampellata #amopulire #maritobirichino”. I fan si sono molto divertiti in seguito a questo video, dimostrazione, ancora una volta, di che coppia affiatata e divertente sono (tanto che stanno preparando un libro a quattro mani, come ha confessato lui da Diaco, aggiungendo un piccolo retroscena sulla conduzione di Domenica In).

Mara Venier fa una battuta dopo lo scherzo del marito: “Finalmente in piedi”

Finalmente è in piedi, Mara Venier, dopo la caduta che l’ha costretta a condurre Domenica In con un piede immobilizzato in seguito alla rottura del cuboide. Suo marito Nicola Carraro si è divertito a farle un video a tradimento, ma lei ha reagito con l’ironia che la contraddistingue facendo sapere ai fan, con un hashtag, che è finalmente in piedi. Anche i suoi followers si sono rivelati affettuosi e felici di rivederla finalmente in forze, pronta alle meritate vacanze prima della stagione 2020/21 di Domenica In.