X


Marco Liorni condurrà Affari Tuoi? Collega: “Sarebbe una bella sfida”

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 11 luglio

Marco Liorni condurrà Affari Tuoi in prima serata? Cecchi Paone: “Sarebbe una bella sfida, non solo per lui”

Circolano da tempo in rete i rumors relativi al possibile ritorno di Affari Tuoi su Rai1 nella prossima stagione televisiva, non più, però, con la conduzione di Flavio Insinna, ormai saldamente al timone de L’Eredità, bensì con un nuovo padrone di casa: Marco Liorni. E proprio dell’attuale conduttore di Reazione a catena ha parlato Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV. Rispondendo alla lettera di una lettrice della rivista, Susanna da Bergamo, Cecchi Paone su Marco Liorni conduttore di Affari Tuoi in prima serata ha dichiarato: “Non sarebbe una sfida solo per Marco Liorni l’eventuale spostamento di Affari Tuoi in prima serata […] ogni format ha il suo destino quanto a collocazione e a tipo di pubblico di riferimento”.

Affari Tuoi torna con la conduzione di Marco Liorni? Alessandro Cecchi Paone: “Verrà arricchito”

Continuando a parlare della possibilità che Affari Tuoi torni su Rai1 con la conduzione di Marco Liorni e vada in onda in prima serata, Cecchi Paone nella sua rubrica su NuovoTV ha dichiarato inoltre:

Produttori e programmatori sanno bene che non basta allungare un game show del preserale per promuoverlo in prima serata. Inseriranno elementi diversi per arricchirlo, presi dal varietà o dai talk show.

Marco Liorni alla conduzione di Affari Tuoi? Spettatrice: “Programma eliminato senza motivo”

La spettatrice che ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone ha sottolineato invece, parlando appunto della possibilità che Marco Liorni conduca Affari Tuoi, che a suo parere il quiz anni fa è stato cancellato senza motivo, poiché andava benissimo. “Sul fatto che si parli della prima serata, però, sono un po’ perplessa” ha ammesso inoltre, lasciando però intendere di apprezzare l’eventuale conduzione di Marco Liorni, attualmente alla guida di Reazione a catena.