X


Affari Tuoi torna su Rai 1: in bilico la conduzione di Flavio Insinna

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna Affari Tuoi

Affari Tuoi torna su Rai 1 con tre serate speciali? L’indiscrezioni

L’ultima puntata di Affari Tuoi è andata in onda il 17 marzo 2017, poi a causa dei bassi ascolti il famoso gioco condotto da Flavio Insinna, noto anche come gioco dei pacchi, ha chiuso i battenti. Adesso stando alle indiscrezioni di BubinoBlog potrebbe ritornare su Rai 1, non nella sua consueta fascia oraria dell’access prime time ma con tre serate speciali natalizie. Nel dettaglio infatti il sito riporta: “Torna così lo storico gioco dei pacchi, Affari tuoi a dicembre con tre speciali natalizi” Non è certo però chi sarà al timone del programma, la conduzione di Flavio Insinna infatti è in bilico.

Flavio Insinna torna al timone di Affari Tuoi? Conduzione in bilico

Il ritorno su Rai 1 di Affari Tuoi dopo 4 anni di assenza però potrebbe essere affidato ad un altro conduttore. Il gioco dei pacchi è andato in onda per 13 anni ed ha visto alla guida vari presentatori da Paolo Bonolis a Max Giusti passando per Pupo e Antonella Clerici. L’ultimo conduttore al timone di Affari Tuoi fu Flavio Insinna, al centro però, durante l’ultima edizione, di varie polemiche alimentate da Striscia la notizia. Ebbene sempre secondo il sito suddetto non è chiaro se Flavio Insinna sarà il conduttore dei tre speciali natalizi di Affari Tuoi o se verranno affidati ad un altro presentatore. Per sapere con certezza tutti i dettagli occorre attendere la presentazione dei palinsesti Rai 2020/2021 che dovrebbe avvenire entro la prima metà del mese di luglio, fino ad allora queste sono solo indiscrezioni.

Flavio Insinna a settembre confermato a L’Eredità? Ultime novità

Se da un lato non è chiaro dunque se Flavio Insinna sarà alla guida di Affari Tuoi a dicembre, dall’altro chiaro è invece che attualmente conduce un’altro gioco su Rai 1 L’Eredità. Trasmissione del preserale di Rai 1 che probabilmente condurrà anche nella prossima stagione televisiva. Attualmente dopo la sospensione dovuta alla pandemia è ritornata in onda, nell’ultima puntata inoltre il conduttore ha fatto una confessione.