X


Chi l’ha visto, ultima puntata: confermato il ritorno di Federica Sciarelli

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 29 aprile

Chi l’ha visto? Mercoledì prossimo l’ultima puntata. Federica Sciarelli torna a settembre

E’ quasi giunta al termine la lunga edizione 2019/2020 di Chi l’ha visto, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli, che da moltissimi anni si occupa di scomparse e misteri irrisolti di vario genere. L’ultima puntata di Chi l’ha visto andrà in onda mercoledì prossimo, 29 luglio, e sarà la numero quarantaquattro. Come suddetto, quella di quest’anno è stata una stagione particolarmente lunga per Federica Sciarelli, in onda anche a luglio e costretta, peraltro, ad interrompere la trasmissione per un paio di settimane, a marzo, in seguito all’ospitata in studio del Viceministro della salute, poi risultato positivo al Coronavirus.

Federica Sciarelli: confermata la sua permanenza alla conduzione di Chi l’ha visto da settembre

Intanto non vi sono dubbi sul fatto che a condurre la prossima edizione di Chi l’ha visto sarà Federica Sciarelli. Dopo alcune voci circolate di recente in rete, che la volevano alla guida di una nuova trasmissione, in onda molto probabilmente il venerdì sera sempre su Rai3, Federica Sciarelli ha infatti annunciato di voler rimanere alla conduzione di Chi l’ha visto anche l’anno prossimo. Il pubblico, dunque, la ritroverà saldamente al timone del programma a settembre.

Chi l’ha visto? I casi trattati da Federica Sciarelli nell’ultima puntata (in onda mercoledì prossimo)

Nell’ultima puntata di Chi l’ha visto, come suddetto in onda mercoledì 29 luglio, come apprendiamo dal settimanale DiPiùTV, Federica Sciarelli parlerà di un assassino seriale, ora in carcere dopo essere stato condannato per tre delitti. Si teme, però, che possa aver commesso altri omicidi, uccidendo persone che oggi risultano scomparse. Stasera, 22 luglio, andrà in onda invece la quarantatreesima e penultima puntata di Chi l’ha visto, il cui inizio è fissato, come sempre, alle ore 21.20, subito dopo la fine della soap Un posto al sole.