X


Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale si sfoga: “Siamo delle pecore”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Interviste
foto di Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale di Ballando con le stelle si sfoga: “Siamo delle pecore”

Simone Di Pasquale, ballerino da molti anni protagonista di Ballando con le stelle, è abituato da sempre a veder calare l’attività del proprio lavoro durante il periodo estivo. Quest’anno però, a causa dell’epidemia di coronavirus, il rallentamento è stato più importante del solito. Così, in attesa di poter tornare questo autunno in tv con il talent show condotto da Milly Carlucci, Simone di Pasquale, in un’intervista concessa al periodico Mio, si è sfogato sul tema dell’informazione legata al Covid-19, secondo lui, a tratti, veicolata con toni da terrorismo psicologico:

Per carità, il virus c’è, ma ci hanno impaurito molto. Era necessario? Non lo so, non voglio fare il tuttologo. Ma ho constatato che siamo delle pecore che vanno dietro a tutte le notizie terroristiche che vengono lanciate.

Secondo il ballerino di Ballando con le stelle, questo succede per una diffusa mancanza di opinioni personali.

Ballando con le stelle 2020, Simone Di Pasquale dà un indizio sul partner: “Persona molto vissuta”

Finalmente, dopo tanti rinvii, manca poco all’inizio di Ballando con le stelle 2020, che andrà in onda questo autunno. Simone Di Pasquale, infatti, nell’intervista rilasciata al periodico Mio, ha fatto sapere che a fine agosto riprenderanno le prove del talent di casa Rai condotto da Milly Carlucci. Lui, che ha trionfato nel 2005 in coppia con Hoara Borselli, non ha potuto rivelare il nome del suo prossimo partner, ma ci ha concesso qualche piccolo indizio:

E’ una persona vissuta, dalla forte profondità, molto intensa.

Simone Di Pasquale: la concorrente di Ballando con le stelle che lo ha sorpreso di più

Non molto tempo fa, Simone Di Pasquale aveva fatto una proposta a Marco Liorni. Il ballerino, adesso, nell’intervista su Mio, ha invece espresso la propria preferenza per quanto riguarda i tanti partner con i quali negli anni ha collaborato artisticamente a Ballando con le stelle:

Nathalie Guetta: lei forse è stata la concorrente che mi ha sorpreso di più.