X


Rita Dalla Chiesa lascia Italia Sì di Marco Liorni? L’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Programmi Tv
Foto Rita Dalla Chiesa e Marco Liorni

Italia Sì anticipazioni: Rita Dalla Chiesa dice addio a Marco Liorni? L’ultima indiscrezione

A quanto pare nella prossima edizione di Italia Sì ci saranno grandi novità. E una di queste, in base alle indiscrezioni raccolte dal portale Giornalettismo, dovrebbe essere quella inerente al fatto che in ogni puntata cambieranno gli opinionisti. Una scelta che sembra non essere stata particolarmente gradita da Rita Dalla Chiesa. Per tale ragione avrebbe deciso di abbandonare la squadra del programma di Marco Liorni, preferendo evitare questa rotazione. Davvero Rita Dalla Chiesa lascerà Italia Sì di Marco Liorni? Ci saranno presto smentite o conferme in tal senso? Chissà, intanto il sito web Giornalettismo ha anche rivelato che comunque la donna non dovrebbe rimanere a mani vuote nella prossima stagione televisiva, anzi.

Rita Dalla Chiesa dopo Italia Sì condurrà un nuovo programma Tv?

Sempre in base a quanto riferito dal portale Giornalettismo.it, Rita Dalla Chiesa, nella prossima stagione televisiva, dovrebbe condurre un programma tutto suo. Di che programma si tratta? Non è dato ancora saperlo con certezza. Tuttavia proprio questo nuovo progetto avrebbe dato un’ulteriore motivazione alla donna di dire addio per sempre a Italia Sì di Marco Liorni, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista al quotidiano Il Giornale. Al momento c’è da dire che la diretta interessata non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Presto parlerà per confermare o smentire questa voce di corridoio? Rita Dalla Chiesa dopo Italia Sì condurrà una trasmissione tutta sua?

Rita Dalla Chiesa confessa sui social: “Gli amici di una vita ti fanno stare bene”

In questi ultimi giorni è stato il compleanno di Gianni Togni. Compleanno a cui ha preso pare anche Rita Dalla Chiesa, la quale si è sfogata sul settimanale Mio. E su instagram ha pubblicato una foto insieme al festeggiato e ai tanti amici, scrivendo nella didascalia:

“Gli amici di una vita ti fanno sempre bene…Ti fanno sorridere e ti fanno sentire protetta…Sono quelli che ti chiamano solo per sapere che fai e come stai…”

Insomma l'(ex?) opinionista di Marco Liorni è davvero fortunata ad avere amici del genere nella sua vita.