X


Grande Fratello Vip 2020: Nina Moric dice no e spiega il motivo

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Grande Fratello
foto nina moric flirt

Nina Moric non parteciperà al Grande Fratello Vip: “Situazioni dalle quali mi devo disintossicare”

Manca ancora qualche mese alla nuova stagione del Grande Fratello Vip ma la produzione del reality condotto da Alfonso Signorini è già al lavoro da un po’ di tempo per formare un nuovo cast. Una delle Vip che ha ammesso di aver rifiutato l’invito è Nina Moric. La donna, dopo per essere stata per anni al centro del gossip, ha deciso di disintossicarsi dal gossip motivo per il quale vuole stare lontana dal reality, ecco le sue parole ai microfoni della rivista Nuovo Tv:

“Vuoi o non vuoi, stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare”

Grande Fratello Vip cast, Nina Moric confessa: “Non mi sento di partecipare, ho già dato”

Nina Moric, la showgirl che è stata criticata per il suo atteggiamento a Capri con Belen, ha detto no al Grande Fratello Vip, il motivo principale è quello di voler stare lontana dal gossip che per anni ha caratterizzato la sua vita. La donna ha confessato di desiderare tutt’altro: dedicarsi a suo figlio, Carlos, avuto dalla relazione con Fabrizio Corona. “Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente però non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata” ha ammesso Nina Moric che, quindi, non vedremo nel cast del reality condotto da Alfonso Signorini.

Nina Moric innamorata, l’ammissione sul nuovo fidanzato: “E’ una persona perbene”

Per Nina Moric (che di recente si è espressa su Belen Rodriguez) è finalmente arrivato il sereno: la showgirl croata ha trovato l’amore (il secondo dopo il figlio Carlos), si chiama Vito e non fa parte del mondo dello spettacolo: “E’ una persona perbene e un lavoratore serio” così lo ha descritto Nina Moric che ha spiegato anche uno dei motivi per i quali si trova bene con lui: “Non appartiene al mondo dello spettacolo e questo mi piace”. Tuttavia il primo amore di Nina, il figlio Carlos, non ha ancora conosciuto l’uomo: “Sono molto protettiva nei suoi confronti. Se la storia avrà un futuro, allora lo conoscerà”