X


Un posto al sole anticipazioni, Patrizio Rispo: “È stato entusiasmante”

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Soap
foto Un posto al sole Patrizio Rispo

Un posto al sole anticipazioni nuove episodi, Patrizio Rispo: “È stato entusiasmante”

Nella puntata di oggi, 10 agosto, di Unomattina è stato ospite in collegamento Patrizio Rispo. Volto noto della soap Un posto al sole in cui è presente nei panni di Raffaele Giordano sin dalla prima puntata. L’attore presente in collegamento non ha fornito molte anticipazioni sulle nuove puntate di Un posto al sole, tuttavia ha spiegato come è stato il ritorno sul set:

“Riprendere a girare è stato entusiasmante. Non potevamo lasciare da soli i telespettatori, abbiamo cercato di andare avanti ogni oltre limite ma poi ci siamo”

Anticipazioni Un posto al sole nuove puntate, Patrizio Rispo: “Il pubblico ha una vera e propria dipendenza”

Patrizio Rispo durante il collegamento con Barbara Capponi e Alessandro Baracchini a Unomattina ha ammesso che nei giorni in cui Un posto al sole non è andato in onda, dopo la sospensione per via dell’emergenza sanitaria, il calore del pubblico si è fatto sentire maggiormente. L’attore nel dettaglio ha infatti spiegato:

“Sapevamo che da anni i telespettatori ci seguono con affetto ma in quei giorni era grandissimo, una vera e proprio dipendenza”.

Patrizio Rispo inoltre ha aggiunto che proprio per rimane vicini al loro pubblico su Rai play sono andati in onda degli episodi speciali in cui l’attore, che impersonerà Raffaele Giordano anche nelle nuove puntate di Un posto al sole, era in videochiamata con gli altri attori della soap di Rai 3.

Un posto al sole nuovi episodi: Filippo e Serena sempre più in crisi

Sono già uscite le anticipazioni di questa settimana di Un posto al sole. Nei nuovi episodi vedremo che Alberto ricatterà Nicotera mentre invece Filippo e Serena saranno sempre più in crisi, nello specifico infatti un piccolo incidente di Irene scatenerà la gelosia di Filippo nei confronti dell’ ex compagna.