X


Le Iene, giovedì speciale Nadia Toffa. Nina Palmieri: “A costo di piangere…”

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Nadia Toffa speciale le iene 13 agosto

Le Iene per Nadia Toffa, giovedì puntata speciale. Nina Palmieri: “A costo di piangere mi fa bene pensare a lei”

In occasione dell’anniversario della morte di Nadia Toffa i suoi colleghi ed amici de Le Iene la ricorderanno con una puntata speciale, Le Iene per Nadia, che andrà in onda giovedì 13 agosto in prima serata su Italia 1. Tra le varie ‘Iene’ che in questi giorni stanno ricordando la giornalista precocemente scomparsa c’è anche Nina Palmieri che in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso:

“Mi fa bene pensare Nadia, a costo di piangere. Lei non piangeva mai in diretta, io invece non riesco a trattenermi”.

Durante la breve intervista inoltre ha anche ricordato qual è stata la prima volta e l’ultima che ha visto Nadia Toffa.

Nadia Toffa anniversario morte, puntata speciale de Le Iene. Nina Palmieri: “L’ho vista prima del suo malore”

Nella puntata speciale de Le Iene che andrà in onda giovedì 13 agosto in cui verrà ricordata Nadia Toffa ad un anno dalla morte, tra i vari colleghi e amici ci sarà anche Nina Palmieri. Quest’ultima si è definita ‘compagna di banco’ della giornalista scomparsa e durante l’intervista ha anche ricordato quand’è stata l’ultima volta che l’ha vista:

“Nel novembre del 2017, prima del suo malore a Trieste. Era molto ‘rock’ quel giorno, portava un giubbotto con le borchie… Fu allora che conobbe mia figlia Amanda, la prese in braccio ci giocò insieme”

Nina Palmieri ha raccontato inoltre la prima volta che ha visto Nadia Toffa. Lei era entrata nell’ufficio di Davide Parenti e la vide talmente vicina all’uomo da pensare che lo baciasse invece era il suo modo di fare.

Nadia Toffa, puntata speciale de Le Iene. Nina Palmieri: “Mi manca la sua schiettezza”

Giovedì quindi ci sarà una puntata speciale de Le Iene per Nadia Toffa. Nina Palmieri, infine, ha confessato, ad un anno dalla sua morte, cosa le manchi di più di Nadia Toffa: “L’onesta e la schiettezza. Lei era a sua agio sempre e quindi metteva tutti a suo agio”.