X


Beautiful, spoiler episodi americani: anticipazioni prossime puntate

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Beautiful
Foto Thomas di Beautiful

Anticipazioni Beautiful, trame prossimi episodi: spoiler puntate americane

Mentre lunedì 24 agosto ritorneranno in onda su Canale 5 i nuovi episodi di Beautiful, dalle anticipazioni americane si scopre cosa succederà alla famiglia Forrester- Logan. Da settimane continua ad essere al centro delle trame il giovane Thomas e anche nelle nuove puntate di Beautiful sarà così. Dopo la scandalo dello scambio delle culle infatti mentre il padre Ridge gli mostrerà tutto il suo sostegno la sorella Steffy lo accuserà di averle rovinato la vita. Dagli spoiler sulle puntate americane, infatti, si apprende nel dettaglio che la giovane, sconvolta per la perdita di quella che credeva essere sua figlia Phoebe, lo accuserà di essere malato e di non aver fatto niente pur vedendo soffrire prima Hope e poi sua sorella.

Beautiful anticipazioni straniere, trame prossime puntate: Ridge in crisi con Brooke

Mentre da un parte Steffy rinnegherà il fratello per ciò che ha fatto. Dagli spoiler americani sui nuovi episodi di Beautiful si scopre che Ridge non farà mancare il suo appoggio a Thomas. L’uomo infatti prometterà a suo figlio di non abbandonarlo mai e di stargli vicino in questo periodo. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate di Beautiful si apprende anche un altro eclatante colpo di scena: Ridge farà scarcerare Flo Fulton. E tutto questo mentre, dagli spoiler sulle prossime puntate verrà fuori che Brooke, parlando con le sue sorelle, sarà convinta che Flo e Thomas paghino per lo scambio di culle e per il male fatto a Hope.

Beautiful, anticipazioni americane: spoiler prossimi episodi: Ridge fa scarcerare Flo

Dalle anticipazioni sui nuovi episodi di Beautiful infine si apprende che Ridge farà scarcerare Flo perché convinto da Shauna. La donna infatti ha una forte influenza sull’uomo e cercherà di spiegargli non solo come la figlia non sia una carnefice ma una povera vittima di Reese ma anche che la posizione della Fulton è molto simile a quella di Thomas. Ecco quindi che dagli spoiler delle prossime puntate si vedrà Ridge firmare l’accordo per la scarcerazione della ragazza.