X


Trono Over, Sossio e Ursula in crisi? Lei ironizza: “Sto con un altro”

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto sossio aruta ursula bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono in crisi? Interviene lei: “Ho un altro uomo accanto”

Da qualche ora sta circolando sul web una notizia sulla coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo che porterebbe all’ipotesi di una crisi. Sebbene i due siano poco attivi sui rispettivi profili social, comparendo giusto per motivi legati al lavoro o per la condivisione di qualche scatto con la piccola Bianca, i seguaci della coppia del Trono Over sono riusciti a notare un dettaglio che ha fatto pensare ad un allontanamento tra i due. Nelle scorse ore è intervenuta la diretta interessata, Ursula Bennardo, tramite Instagram Stories, per ironizzare sulla questione. Si è mostrata accanto al suo Sossio Aruta e ha dichiarato:

“Se mi sono lasciata, sono a letto con un altro. Ho un altro uomo già accanto”

Trono Over, Sossio Aruta e Ursula si sono lasciati? Lei sbotta: “Io non ho parole”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono in crisi? Si sono lasciati? E’ questo che in molti hanno dedotto dal fatto che i due, per qualche ora, abbiano smesso di seguirsi su Instagram. La notizia ha fatto il giro del web in pochissime ore ed è giunta anche ai diretti interessati, motivo per il quale Ursula Bennardo è voluta intervenire mostrandosi accanto al compagno (che di recente ha difeso Pietro Delle Piane) per ridere insieme della falsa notizia. La donna, in un primo momento, ha spiegato: “Inventano e mi dispiace che lo facciano non su una coppia di fidanzati ma su una famiglia. Io non ho parole

Gossip Uomini e Donne, Ursula e Sossio si mostrano insieme smentendo la crisi

Sossio Aruta e Ursula sono ancora insieme, la vicinanza della coppia che si è espressa su Anna di Temptation la confermano i video girati dalla donna nelle scorse ore e resi pubblici tramite Instagram Stories. Una chiara e diretta risposta a chi le ha chiesto come stessero le cose tra loro. Sulla questione legata ai social e al fatto che abbiano smesso di seguirsi per qualche ora, Ursula non si è espressa ma ha chiarito la storia legata alla loro relazione. C’è qualcuno che crede sia stato un gesto per finire al centro del gossip in vista della pubblicazione del libro di Sossio Aruta.