X


Oroscopo oggi e domani, 10-11 settembre, Paolo Fox: le previsioni

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Oroscopo aprile cielo

Oroscopo del 10 e 11 settembre: le previsioni di Paolo Fox oggi e domani

Di seguito le previsioni di Paolo Fox secondo l’oroscopo del giorno e domani (10-11 settembre) per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: possono iniziare a parlare di un progetto importante. Domani parlare sarà difficile. Non riusciranno a ottenere subito un prestito a causa di Mercurio in opposizione.

TORO: stare attenti in amore. Scelte importanti da fare sul lavoro. Domani parlare solo se necessario. Giornata di recupero sul lavoro.

GEMELLI: Luna ancora nel segno. Oroscopo importante per il lavoro. Domani potranno risentire della fatica dei mesi passati. I progetti che nascono ora sono difficili da gestire.

CANCRO: miglioramento sentimentale. Non devono farsi il sangue amaro sul lavoro. Domani Luna nel segno. Le proposte in arrivo non devono essere sottovalutate.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni del 10-11 settembre

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox secondo l’oroscopo di oggi e domani (10-11 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: Venere e Luna nel segno. Favoriti i contatti e i colloqui. Domani discreta energia in amore. Devono prepararsi a ricevere delle critiche.

VERGINE: agitato e nervoso. Vorrebbero cambiare la loro vita. Domani potrebbero avere dei ripensamenti. Non desiderano moltissime novità dal punto di vista professionale.

BILANCIA: Luna favorevole che aiuta i sentimenti. Momento più adatto per fare una scelta di lavoro. Domani piccole polemiche in amore. Vanno tenute sotto controllo alcune operazioni commerciali.

SCORPIONE: interessante dal punto di vista sentimentale. Opportunità sul lavoro. Domani ritrovano un po’ di tranquillità. Le nuove proposte non devono essere sottovalutate.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 10-11 settembre degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (10-11 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna opposta che crea qualche discussione. Periodo interessante per il lavoro. Domani saranno importanti le storie appena nate. Situazione astrologica favorevole dal punto di vista professionale.

CAPRICORNO: qualche dubbio in amore. Sono in attesa di una novità professionale. Domani si avvicina il fine settimana complicato. Si sentono particolarmente stanchi.

ACQUARIO: qualche dubbio in più. Non sanno come gestire la loro energia sul lavoro. Domani le dispute saranno risolte con facilità. Voglia di cambiare lavoro.

PESCI: un po’ di agitazione. Si sentiranno giù di morale. Domani sarà una mattina favorevole. C’è un po’ di recupero serale.