X


Domenica Live non torna in onda? In bilico la trasmissione di Barbara D’Urso

Scritto da , il Agosto 31, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso triste

Domenica Live non ci sarà il prossimo settembre? La trasmissione di Barbara D’Urso è in bilico

Barbara D’Urso solo pochi minuti fa sui suoi profili social annunciava di essere pronta per il suo ritorno in onda, per la stacanovista conduttrice Mediaset infatti le vacanze stanno per giungere al termine, a partire da lunedì 7 settembre infatti sarà nuovamente al timone di Pomeriggio 5 da lunedì al venerdì su Canale 5. Invece secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia, sarebbe incerta la presenza di Domenica Live sul palinsesto Mediaset della prossima stagione 2021/2022. Il programma della domenica pomeriggio di Canale 5 rischia di non tornare in onda?

Barbara D’Urso non torna in onda con Domenica Live l’anno prossimo? L’indiscrezione

Le ultime stagioni di Domenica Live non hanno brillato negli ascolti. La trasmissione domenicale di Canale 5 infatti ha subito l’avanzata della Domenica In di Mara Venier, tanto che varie volte ha cambiato orario. E mentre zia Mara ha chiuso la stagione con degli ascolti record, Barbara D’Urso ha ottenuto dei risultati discreti. Tuttavia la presenza di Domenica Live per la prossima stagione sembrava certa e invece, secondo il sito su citato non sarebbe così. Su queste basi, Dagospia, nel dettaglio ha lanciato tale indiscrezione:

“Avvertite Carmelita D’Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre. Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…”

Sarà vero? Per adesso è solo un’indiscrezione, non resta dunque che attendere per avere maggiori chiarimenti e notizie ufficiali

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso torna in onda a partire da lunedì 7 settembre

Dopo che il Grande Fratello Nip è stato posticipato per lasciare spazio alla versione Vip di Alfonso Signorini, Barbara D’Urso potrebbe perdere anche la domenica pomeriggio di Canale 5 ed il suo Domenica Live potrebbe venire sostituito da un altro programma, ripetiamo però che si tratta di indiscrezioni. Invece l’unica notizia certa è che quest’anno, a partire da lunedì 7 settembre la conduttrice napoletana sarà di nuovo al timone di Pomeriggio 5 e dunque pronta per ritornare al lavoro dopo le vacanze e dal 13 settembre condurrà Domenica Live.