X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio annuncia: “Non vediamo l’ora”

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Soap
foto Emanuel Casiero Instagrm Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore torna in onda, Emanuel Caserio (Salvatore Amato): “Non vediamo l’ora”

Le nuove puntate de Il paradiso delle signore andranno in onda a partire da lunedì prossimo. L’attesa per sapere cosa succederà ai vari protagonisti della seguita soap di Rai è quasi terminata e presto si saprà se Marta e Vittorio terranno la bimba trovata nel grande magazzino e cosa sarà successo alla contessa Adelaide. Altra trama rimasta in sospeso riguarda i personaggi di Salvatore Amato e Gabriella Rossi che si sono definitivamente lasciati durante gli ultimi episodi. I due nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore ritorneranno insieme? Nel frattempo l’attore che impersona il figlio di Agnese, Emanuel Caserio pochi minuti fa su Instagram, pubblicando la foto visibile in apertura ha annunciato:

“Manca davvero poco! Da Lunedì prossimo tutti i giorni su Raiuno alle 15.40 i nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore”! Noi non vediamo l’ora, e voi?”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano ed Enrica Pintore scherzano: “Prove di serietà”

Mentre Emanuel Caserio ha annunciato l’imminente ritorno delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano ed Enrica Pintore, sempre con delle storie su Instagram, hanno mostrato momenti divertenti sul set della soap. I due interpreti di Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris hanno cercato di postare un video per annunciare il ritorno del Paradiso ma non sono riusciti a trattenere le risate, tanto che Lupano ha commentato: “Prove di serità“. L’attrice che impersona la capocommessa, inoltre, in una recente intervista, ha annunciato che il rapporto tra i due sarà in crisi.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: spoiler nuovi episodi

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore ci rivelano che non mancheranno dei colpi di scena eclatanti che sconvolgeranno le vite dei protagonisti. Tra i tanti ci sarà anche l’arrivo di un nuovo personaggio pronto a scombinare le carte tra Marta e Vittorio , dagli spoiler nuovi episodi inoltre si apprende che Umberto Guarnieri sarà preoccupato per Adelaide.