X


Paolo Fox weekend: oroscopo del giorno-domani (26-27 settembre)

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo giallo

Oroscopo di oggi e domani Paolo Fox, 26-27 settembre. Le previsioni

Si parte con l’oroscopo del giorno-domani e weekend stando alle previsioni del 26 e 27 settembre di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: fine settimana interessante. Saturno e Giove opposti, importante completare i progetti ancora in corso. Domani Luna in transito che favorisce la passionalità in amore. Il loro valore sul lavoro non si discute.

TORO: weekend conflittuale in amore. Un accordo va completato entro la fine del mese. Domani inizierà a farsi sentire un po’ di stanchezza. Le richieste andranno fatte al più presto.

GEMELLI: i sentimenti riprendono quota. Può rimanere fermo un progetto di lavoro. Domani le relazioni potranno essere ancora più importanti. Torna favorevole Saturno alla fine dell’anno.

CANCRO: torna un po’ di serenità. Non devono stancarsi nel corso del pomeriggio. Domani ci potrebbero essere dei piccoli diverbi. Troppe cose da fare sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del 26-27 settembre: le previsioni del giorno e domani

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (26-27 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: un sabato molto pesante dal punto di vista sentimentale. Attenzione alle questioni di carattere economico. Domani con la Luna opposta sarà difficile essere sereni. Non devono perdersi nei dettagli sul lavoro.

VERGINE: periodo giusto per iniziare a fare grandi programmi. Domani potranno risolvere un piccolo problema sentimentale. Possono fare delle scelte giuste per il futuro.

BILANCIA: potranno tentare un approccio. Ancora un po’ confusa la situazione professionale. Domani situazione di grande tensione sentimentale. Successo in una causa legale.

SCORPIONE: bisognerà gestire la giornata con attenzione. Maggiore l’energia sul lavoro. Domani situazione astrologica molto importante. Resta un po’ di nervosismo sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 26-27 settembre degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (26-27 settembre) dal punto di vista del lavoro e dell’amore.

SAGITTARIO: ci sarà un bel recupero sentimentale. Evitare inutili sforzi in serata. Domani Luna favorevole. Alcune questioni sul lavoro rimangono in sospeso.

CAPRICORNO: avranno bisogno di conferme in amore. Recupero psicofisico in generale. Domani Marte contrario. La vita va vissuta con tranquillità.

ACQUARIO: saranno molto creativi. Energia in aumento. Domani Luna nel segno che porta qualche dubbio. Potrebbero cambiare presto mansione.

PESCI: influsso positivo delle stelle. Le proposte andranno valutate con attenzione. Domani giornata positiva per l’amore. Situazione vivace dal punto di vista finanziario.