X


Pomeriggio 5, Eliana Michelazzo si difende: “Non sono quella”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Programmi Tv
Foto Eliana Michelazzo e Barbara D'Urso a Pomeriggio5

Pomeriggio 5, Eliana Michelazzo mette a tacere le polemiche sulla foto ritoccata: “Mi sembra eccessiva”

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 si è parlato a lungo degli attacchi che le donne ricevono sul proprio fisico e aspetto estetico. Chi è stata pesantemente attaccata proprio per il suo corpo è stata Eliana Michelazzo, protagonista negli scorsi giorni di una polemica nata per una foto. Secondo Dagospia la Michelazzo avrebbe ritoccato una sua foto, mostrando un fisico che non le appartiene. E per dimostrarlo ha pubblicato la presunta foto al naturale. Oggi Eliana Michelazzo da Barbara d’Urso si è difesa dalle critiche ricevute. La Michelazzo, dopo aver ammesso di aver ritoccato la foto, ha però aggiunto dell’altro. Ha infatti spiegato a Barbara d’Urso che quella spacciata come foto al naturale in realtà non è vera:

“Non sono quella con le vene varicose. E’ stata ingrandita la mia corporatura. Mi sembra eccessiva”.

Barbara d’Urso difende Eliana Michelazzo a Pomeriggio 5: “Evviva le donne con la cellulite”

Durante la puntata di Pomeriggio 5 Eliana Michelazzo ha confessato di vergognarsi del suo corpo. Per questo Eliana Michelazzo ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne:

“Noi donne non dovremmo vergognarci. Non è normale che una donna debba avere paura di alzarsi dal lettino per timore che qualcuno la fotografi”.

A quel punto Barbara d’Urso si è schierata con il messaggio mandato dalla Michelazzo e a Pomeriggio 5 ha detto: “Evviva le donne con la cellulite! Agli uomini piacciono”.

Eliana Michelazzo furiosa a Pomeriggio 5: “Allora non mangio più”?

Puntata non semplice, quella di oggi, per Eliana Michelazzo al centro di una polemica sull’aspetto fisico. Dopo essersi difesa più volte, e aver chiarito che la foto mostrata da Dagospia non la rappresenta nel suo vero aspetto, la Michelazzo ha perso la calma. Eliana, non presente nello studio di Pomeriggio 5 in quanto positiva al coronavirus, ha esclamato: “Allora non mangio più”? Subito è intervenuta Barbara d’Urso, da sempre attenta ai messaggi che vengono mandati nella sua trasmissione: “Orrore”! Altra protagonista di Pomeriggio 5 è stata Simona Izzo che ha fatto una confessione sul suo incidente.