X


Uomini e Donne, Giulio Raselli sorprende Giulia, che svela: “È da sposare”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli contro giulia d'urso

Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne stupisce Giulia D’Urso, che dichiara: “E’ da sposare”

Giulia D’Urso e Giulio Raselli ormai fanno coppia fissa da molti mesi. E i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono sempre più innamorati. In queste ultime ore l’ex tronista di Maria De Filippi ha anche fatto un importante gesto per la sua fidanzata di ritorno dalle vacanze. Di cosa si tratta? Le ha fatto trovare casa pulita con tanto di frigorifero pieno. Gesto questo che ha colpito moltissimo Giulia D’Urso, la quale ha così commentato su instagram:

“Ha pulito il bagno, ha passato l’aspirapolvere, ha pulito la cucina, ha rifatto il letto…E’ un uomo da sposare…”

La ragazza ha poi ammesso di aver pensato in un primo momento che il suo fidanzato avesse chiamato la donna delle pulizie, ma invece ha poi capito che si è impegnato davvero tanto per renderla felice: “Ha anche riempito il frigo di tutte le cose che piacciono a me…”

Uomini e Donne, Giulia D’Urso su Giulio Raselli: “Secondo me aveva paura di una mia sfuriata”

Giulia D’Urso, parlando sempre nelle sue storie su instagram del bel gesto che ha fatto Giulio Raselli pulendo casa e facendo la spesa, ha anche rivelato:

“Secondo me potrebbe averlo fatto per paura di una mia ennesima sfuriata…Io sono abbastanza pesantuccia su queste cose…”

L’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha poi dichiarato che l’ultima volta che è tornata a casa dopo un lungo viaggio ha trovato il disastro: “Non c’era neppure il caffè…” Insomma stavolta Giulio Raselli di Uomini e Donne, che ha recentemente criticato Selvaggia Lucarelli, si è fatto perdonare.

Giulia D’Urso fa i complimenti a Giulio Raselli: “Sei stato bravissimo”

La giovane Giulia D’Urso ha poi mostrato ai suoi follower su instagram tutta la casa messa a lucido da Giulio Raselli, cogliendo l’occasione per fargli i più sinceri complimenti: “Sei stato bravissimo…E confermo ancora una volta: non c’è stata nessuna donna delle pulizie…” E anche i fan si sono uniti alla ragazza nel fare i complimenti all’ex tronista di Maria De Filippi. Nei prossimi mesi Giulia D’Urso e Giulio Raselli saranno pronti per fare il grande passo?