X


Daniele Dal Moro su Uomini e Donne: “Non m’interessava una storia finta”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto daniele dal moro 17giugno

Trono Classico di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro confessa: “Non m’interessava una storia finta”

Daniele Dal Moro è sempre stato molto attivo sui social. E in queste ultime ore l’ex tronista di Maria De Filippi ha voluto giocare al gioco delle domande e delle risposte con i suoi follower. Una di loro ha quindi colto la palla al balzo per fargli presente:“Nessuno ti meritava a Uomini e Donne…” E a quel punto Daniele Dal Moro è tornato a parlare proprio di quella breve esperienza, asserendo di essere felice di non aver deciso di mettersi insieme a nessuna delle corteggiatrici visto che non è mai stato interessato a fare finte storielle solo per ottenere popolarità:

“Io non sono come gli altri (questo lo sapete già)…Non me ne faccio nulla di costruirmi una storiella fasulla per racimolare due follower spazzatura…”

Daniele Dal Moro sulle sue ex corteggiatrici a Uomini e Donne: “Hanno dimostrato di avere un neurone”

Daniele Dal Moro, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha poi sferrato una bella frecciata velenosa nei confronti delle sue ex corteggiatrici del Trono Classico di Uomini e Donne, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Quando mi hanno ridato i social e ho letto i messaggi che molte di loro mi avevano scritto…Ho tirato semplicemente le somme: un neurone in 4…”

Insomma l’ex tronista di Maria De Filippi non ha certo fatto mistero di non essere stato piacevolmente colpito dalle sue ex corteggiatrici, le quali sembra siano state un po’ poco originali nel corteggiarlo.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno fatto pace? Il simpatico botta e risposta

Presto uscirà nelle migliori librerie di Italia il primo libro di Martina Nasoni. E c’è chi su instagram ha domandato a Daniele Dal Moro se lo acquisterà visto che per un periodo sono stati fidanzati. A quel punto il giovane ex tronista di Maria De Filippi, che tempo fa ha spiegato perchè non ha scelto nessuna, ha risposto ironicamente: “Se me lo regala posso appoggiarlo da qualche parte nella mia umile dimora…” Un post letto anche da Martina Nasoni, la quale ha commentato con estrema ironia: “Sei sicuro di volere il mio sguardo intenso giorno e notte?” Risposta questa che ha dato il via e un simpatico botta e risposta tra loro. Martina Nasoni e Daniele Dal Moro avranno fatto pace?