X


Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco torna a parlare di Morra: “Narcisista”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto adua del vesco gfvip

Adua Del Vesco contro l’ex Massimiliano Morra al GF Vip: “E’ un narcisista”

Nel cast di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sono anche due concorrenti che sono stati fidanzati anni fa. Chi? Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. I due, proprio ieri sera, hanno avuto anche un acceso confronto in diretta, mostrando che hanno ancora diverse cose da risolvere. Qualche ora fa l’attrice Adua Del Vesco, parlando a tu per tu con Matilde Brandi, è tornata a parlare del suo ex fidanzato, non lesinando affatto frecciate velenose nei suoi confronti:

“Mi sono sentita tanto tradita, perché lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso…”

Grande Fratello Vip 5, Adua Del Vesco ripensa al confronto di ieri con Morra: “Mi dispiace essere stata dura”

Successivamente Adua Del Vesco, parlando sempre con Matilde Brandi, ha anche voluto esprimere una sua opinione sul confronto avuto ieri sera con il suo ex Massimiliano Morra, non facendo mistero che forse potrebbe essere stata un po’ troppo dura: “Mi dispiace essere stata dura, non fa parte del mio carattere…” A quel punto è intervenuta subito Matilde Brandi per rassicurarla di aver fatto una bella figura: “Hai detto quello che dovevi dire e ne sei uscita benissimo…” Matilde Brandi del Grande Fratello Vip non si è poi nascosta dietro a un dito, dichiarando che questa situazione venutasi a creare tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco è complicata un po’ per tutti: “Anche per noi è una situazione particolare…”

Massimiliano Morra al GF Vip, Adua Del Vesco svela: “L’ho bloccato ovunque”

Matilde Brandi ha poi domandato a Adua Del Vesco se davvero in tutti questi anni non ha più nè visto nè sentito il suo ex Massimiliano Morra, con il quale ha avuto un confronto ieri sera. E la giovane attrice del Grande Fratello Vip, il cui nuovo fidanzato ha rotto il silenzio in queste ultime ore, ha immediatamente risposto affermativamente, aggiungendo: “L’ho bloccato da tutte le parti…” Riusciranno i due a chiarirsi prima o poi?