X


Patrizia De Blanck inquadrata senza vestiti! FOTO. Choc a Pomeriggio 5

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
Foto Patrizia De Blanck senza vestiti

Patrizia De Blankc si toglie i vestiti. Barbara d’Urso sotto choc: “E’ fuori di testa”

Mentre andava in onda normalmente la pagina di gossip e dedicata al Grande Fratello Vip in quel di Pomeriggio 5, le immagini prese dalla diretta nella casa più spiata d’Italia ha inquadrato Patrizia De Blanck mentre si toglieva i vestiti: è rimasta completamente nuda e Barbara d’Urso non ha potuto far altro che stoppare tutto spiegando che la regia non era la sua: “Non è colpa nostra, fermi tutti. La contessa è fuori di testa”.

Pomeriggio 5: in onda le immagini di Patrizia De Blanck senza vestiti (FOTO)

E’ successo qualche minuto fa a Pomeriggio Cinque: le immagini di Patrizia De Blanck senza vestiti sono andate in onda senza che lo volesse la conduttrice Barbara d’Urso e soprattutto chi è in cambina di regia al Grande Fratello Vip. Tornata dalla pubblicità la conduttrice ha spiegato quello che è successo: “La contessa si è denudata completamente. Noi non c’entriamo niente. Voglio perorare la causa del regista del GF Vip. Poveracci, hanno cambiato immediatamente”. Gli ospiti di Pomeriggio Cinque sono scoppiati a ridere mettendosi le mani nei capelli e i commenti si sono sprecati, mentre Barbara d’Urso spiegava che lei non c’entrava nulla con quell’inquadratura – è il caso di dirlo – choc!

Antonio Zequila commenta la contessa De Blanck senza vestiti: “La contessa scalza”

Gli ospiti di Barbara d’Urso hanno riso vedendo la contessa Patrizia De Blanck senza vestiti e Antonio Zequila ha esclamato: “La contessa scalza”. A fargli eco Patrizia Rossetti: “Avrà pensato di essere come a casa sua. L’avranno chiamata in confessionale, ora”. La contessa ha già movimentato la casa del Grande Fratello Vip definendo mostro Barbara Alberti e minacciando di andarsene. Cosa succederà dopo quest’uscita della marchesa? Verrà rimproverata dagli autori oppure tutto passerà sotto traccia?