X


Mara Venier assente in studio. Gigi D’Alessio perplesso: “Dov’è?”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Domenica In
foto Gigi D'Alessio perplesso

Domenica In, Gigi D’Alessio non trova Mara Venier in studio: “Pensavo di trovarla qui”

E’ in onda la seconda puntata della nuova stagione di Domenica In. Puntata che, però, si è aperta in modo davvero insolito. A dare il benvenuto ai telespettatori ad inizio trasmissione non c’è stata la padrona di casa Mara Venier bensì un cantante. Quindi, apertosi il led dal quale Mara Venier accede allo studio di Domenica In è venuto fuori Gigi D’Alessio che, trovatosi solo nello studio, ha chiesto al maestro Stefano Magnanensi: “Ma Mara dov’è?” il quale gli ha risposto imbarazzato: “Pensavo che entrasse lei“, stesso discorso per Gigi D’Alessio che ha detto: “Io sono arrivato qui e pensavo di trovarla, ma non c’è” e poi, insieme, si sono messi alla ricerca della padrona di casa che era in buona compagnia.

Mara Venier assente in studio a Domenica In: “Mica posso stare sempre con voi?”

Mara Venier (che ha festeggiato 20 anni d’amore con Nicola) oggi, domenica 20 settembre 2020, è stata assente in studio durante l’apertura della trasmissione. La padrona di casa ha lasciato fosse Gigi D’Alessio a dare il benvenuto ai suoi numerosi telespettatori. “Sto ca’!” ha risposto Mara Venier al maestro Stefano e a Gigi D’Alessio che l’hanno cercata dallo studio. “Io sto con i giovani. Mica posso sta sempre con voi?!” ha continuato la padrona di casa che era proprio dietro il led con il gruppo di giovani artisti napoletani che, insieme a Gigi D’Alessio, hanno subito dopo intonato il loro nuovo brano intitolato Buongiorno, un grande classico di D’Alessio che è stato rivisitato in versione rap.

Gigi D’Alessio ospite di Mara Venier a Domenica In: “Mi hanno portato un’energia pazzesca”

Gigi D’Alessio, primo ospite della puntata di oggi di Domenica In (trasmissione sulla quale si è espresso Costanzo), insieme a dei giovani artisti tra cui il figlio Luca D’Alessio e il grande Franco Ricciardi, ha intitolato il loro ultimo brano facendo divertire ma anche molto emozionare Mara Venier che si è detta felice per la tanta gioventù presente in studio che: “Ci voleva!“. Dopo le presentazioni, Gigi ci ha tenuto a spiegare che, grazie al gruppo di cantanti napoletani, ha ritrovato tanta positività e voglia di cantare: “Io, dopo aver fatto il giro del mondo, sono tornato a Napoli e ho incontrato loro che mi hanno portato un’energia pazzesca” ha fatto sapere il cantante.