X


Trono Classico, Davide e Jessica. Lui fidanzato con un’altra? Segnalazione

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto jessica antonini davide lorusso

Jessica Antonini ha scelto Davide Lorusso. Lui era già impegnato? Arriva la segnalazione

Com’è ormai noto, la nuova tronista Jessica Antonini ha scelto il corteggiatore Davide Lorusso. Scelta che ha spiazzato i telespettatori poiché arrivata solo dopo poche settimane dall’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne. Dopo una prima segnalazione sui due ragazzi che, a detta di qualcuno, si conoscevano già prima di Uomini e Donne, nelle scorse ore ne è arrivata un’altra. Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno pubblicato tramite Instagram Stories alcune delle prove fornite da una ragazza che sostiene di aver sentito e visto Davide Lorusso del Trono Classico. Ciò che risulta, quindi, è che il ragazzo fosse impegnato o comunque interessato alla ragazza in questione.

“C’è una ragazza che ci ha contattato e ci ha dimostrato con messaggi e video che fino a qualche giorno prima loro stavano insieme e comunque loro si sono sentiti”

Sono state le parole dell’influencer che ha pubblicato anche la conversazione con la ragazza in questione.

Anticipazioni Uomini e Donne, Davide Lorusso nella bufera. Deianira: “Non ha detto le cose come stavano”

Questo Davide è una persona che non ha detto le cose come stavano e guardando video e conversazioni si capisce che subito dopo non poteva essere interessato ad un’altra, quindi ha mentito” ha continuato Deianira a proposito di Davide Lorusso del Trono Classico che è stato la scelta di Jessica Antonini anche se, sempre a detta di Deianira, tra i due sarebbe già finita. Il ragazzo, a questo punto, a detta dei due influencer, avrebbe detto una doppia bugia: prima di non conoscere per niente Jessica Antonini, seconda di non essere impegnato al di fuori della trasmissione.

Trono Classico Uomini e Donne, Deianira Marzano contro Davide Lorusso: “Vuole mostrare la sua bella faccia”

L’influencer Deianira Marzano ha poi espresso le sue perplessità sulla scelta di Jessica Antonini e ha consigliato alla ragazza delle segnalazioni di contattare Davide Lorusso che ha prontamente negato il tutto. “Come mai neghi tutto? Io e Amedeo abbiamo visto i video di te e lei che stavate insieme, abbiamo letto tutte le conversazioni” ha chiesto Deianira all’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne e ha poi aggiunto: “Questo qui è dai tempi di Temptation Island che ci sta provando e poi ha continuato con Uomini e Donne ma è solo uno che vuole mostrare la sua bella faccia